Carattere (font) TOYOTA AYGO

the_viper

TCI Advanced Member
Registrato
28 Luglio 2006
Messaggi
260
Età
36
Località
Roma
Salve ragazzi,
volevo chiedere se percaso qualcuno conosce il font(il carattere cn cui sn scritte) le sigle "toyota" e "aygo" diciamo qll che compaiono dietro al paraurti della macchina...o cmq sia sul sito toyota o nelle pubblicità per intenderci..grazie mille
 
mmm..nn proprio...io cercavo proprio i font..ovvero cose tipo ARIAL, TIMES NEW ROMAN,ARIAL NARROW,....ecc ecc...
 
ma questo secondo me è meglio perchè ti fa scaricare i file in formato eps o adobe illustrator
 
si senz altro.ma per qll che mi serve a me no...
io devo far incidere qll scritta su una lamina..e per il macchinario serve il font..
 
ma questo secondo me è meglio perchè ti fa scaricare i file in formato eps o adobe illustrator

e quindi non hai limiti di risoluzione perchè sono immagine vettoriali... cioè se vuoi stamparti un poster 100 metri per 100 hai sempre la stessa qualità...:63:

x i font non ti poosso aiutare xke non li so...
 
Ho fatto qualche prova con word, per ora nulla..... bisogna andare per esclusione con un pò di pazienza.... :wacko:
 
su ebay avevo trovato un tipo in UK che vende tutti i portachiavi fatti con le lettere ed i nomi con caratteri e font originali di tutte le auto

compreso quello per AYGO inciso col font giusto su di una piastrina, il tempo di guardare un altro pò in rete e pochi minuti dopo non aveva + nulla in vendita :no: :blink:

magari ricompare

si chiama keyrings-uk :63:


edito: sul suo negozio risulta essere in vacanza e torna il 20.5 !!!

link: http://stores.ebay.it/keyrings-uk
 
Ultima modifica:
e quindi non hai limiti di risoluzione perchè sono immagine vettoriali... cioè se vuoi stamparti un poster 100 metri per 100 hai sempre la stessa qualità...:63:

x i font non ti poosso aiutare xke non li so...

esatto ... il bello dell'eps è proprio quello :63: :63:
 
mah...provatre a scrivere cn word..TOYOTA in arial grassetto!!!
credo c somigli moooolto!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto