Info ))))))))Car wrapping((((((((

y75

TCI Advanced Member
Registrato
18 Giugno 2009
Messaggi
270
Località
Moncalieri
dato che in vari forum sono iscritto come spia :tongue:h34r::tongue:h34r: ho trovato questo,guardate che in 4 ore vi cambiano il colore dell'auto, e si può riportare tutto allo stato originale, e molto interessante non costa caro so che un tetto prendono circa 200€ per l'auto richiedi e ti fanno il preventivo non va nella grandezza ma + che altro la complessità del lavoro.Addirittura loro sono ubicati a Roma ma vengono sino a casa tua :63: basta che fornisci il posto,oppure se ne preoccupano loro, tetto in carbon look al genietto non starebbe male no:naughty::naughty:
Decorazione Veicoli Roma, Decorazioni Auto, Decorazione Automezzi, Decorazioni Autoveicoli, La Pubblicit Mobile
 
Lo fà pure officina dietro casa mia...... non ricordo prezzi ma eran a 3 livelli, bassissimo faceva solo l' esterno, medio faceva anche le parti come battute porta/ cofano, alto smontava tutta l' auto e la rifaceva:fear2:

se parli di fare solo cofano/tetto c' ho pensato pure io:shifty::biggrin2:
 
qui garantiscono 5 anni,usano pellicole top. anke io cofano,tetto,portellone carbon:dev::naughty: chissa quanto prendono per farla bianco lucido o perla,niente male no con cofano,tetto,portellone carbon:Senza nom
 
Ragazzi io e il mio socio lo facciamo da piu' di un anno.. Facciamo sia parti per l'interno che per l'esterno.. Il risultato è fantastico.. Infatti a breve sulla mia ts faro' tetto calotte e altri particolari della carrozzeria tutto rigorosamente in carbonio
 
Ragazzi io e il mio socio lo facciamo da piu' di un anno.. Facciamo sia parti per l'interno che per l'esterno.. Il risultato è fantastico.. Infatti a breve sulla mia ts faro' tetto calotte e altri particolari della carrozzeria tutto rigorosamente in carbonio
...appena fatto il lavoro saresti così gentile da postare alcune foto ?...info sul costo ?..grazie in anticipo, ciao e a presto :wink_smil
 
...appena fatto il lavoro saresti così gentile da postare alcune foto ?...info sul costo ?..grazie in anticipo, ciao e a presto :wink_smil

No, non può:biggrin2::wink_smil
Visto che è un rivenditore deve postare nel mercatino o fate internos:wink_smil

Non istigare Demo:shifty::biggrin2:
 
No, non può:biggrin2::wink_smil
Visto che è un rivenditore deve postare nel mercatino o fate internos:wink_smil

Non istigare Demo:shifty::biggrin2:
...ma nò, io non istigo....diciamo che suggerisco :biggrin2: , ma se non se pò non se pò...la legge è uguale per tutti (...almeno qui su TCI...) e va rispettata !! ...chiedo venia per la mia ignoranza e istigazione e grazie per avermi richiamato al dovere, ciao Luca e a presto :wink_smil
 
Indietro
Alto