Car PC

:01: :01::01::01::01::01::01::01::01::01::01::01::01:


:happybday :happybday:happybday:happybday:happybday:happybday
A U G U R I !!!!!

:yay: :yay::yay::yay::yay::yay::yay::yay::yay::yay::yay:

 
X WILD: Bo! Ora faccio una ricerca per vedere come hanno fatto gli altri che hanno montato il pc nell'auto. Comunque quando avrò la macchina vedro il posto migliore per mettere il pc...può darsi anche che mi compro i pezzi separati e mi faccio un case adatto da inserire nel vano sopra il posacenere.. poi si vedrà .

X Operatore: Ancora tanti auguri e speriamo arrivi presto la nostra cara cory !! :biggrin2:
 
Per operatore:
Anch' io sono di VR. Se dovessi realmente attuare il tuo progetto, contattami che voglio vedere dal vivo questa bella idea che hai avuto.
Per curiosità  dove ti sei rivolto per la tua auto?

mino
 
Ciao Mino. Guarda, sono ancora moooolto lontano da una realizzazione pratica, intanto perchà© mi deve ancora arrivare la macchina :shifty: e di preciso non so nemmeno dove potrei mettere il tutto, e poi perchà© penso di raccogliere piano piano un pezzo alla volta e fare una costruzione molto artigianale. Comunque posterò ogni novità  sul forum.

La Corolla l'ho ordinata da Garonzi, conc. di Affi.

Ciao
Operatore
 
Torno finalmente a scrivere sul forum :biggrin:

Allora anche io sono in attesa della Mia 1,4 M-MT e come molti: Ordinata i primi di dicembre mi avevano detto Gennaio-Febbraio.
Ora si parla di fine marzo...speriamo prima di Pasqua!

Per i cavi ci potrebbe essere una soluzione alternativa.
Per quello del monitor non ci sono problemi di lunghezza ma per risolvere per mouse e tastiera, se uno ce li vuole mettere, un Bel modulo BlueTooth e vai:wink:
Niente cavi!

Io vi consiglierei di fare un pensierino sul Mac Mini!
http://www.apple.com/it/macmini
 
Ragazzi anche io ho in mente da un mesetto di mettere il pc in macchina ma ci sono un paio di cose da risolvere.
1)dove devo andare a comprare la scheda itx(non on-line)e il monitor t.s.
2)e' dove mettere il pc senza rovinare l'estetica della macchina
3)l'hard disk non si rovina con le vibrazioni
poi installo una scheda radio con il digitale terrestre e poi chi mi stacca + dalla mia corollina :biggrin2:
 
Caro 3fastand3furious (ma un nick più corto...? :biggrin2: )

1) La scheda l'ho trovata solo on-line, ma in verità  non l'ho cercata molto nei negozi, credo che sul web ci siano i prezzi migliori. Per i link ti rimando ai miei post precedenti. Comunque se chiedi credo che ogni negozio serio te la possa procurare. Ti consiglio la EPIA M 10000. Non è la più potente, ma è quella col miglior rapporto prezzo/prestazioni.

2) Io lo metterei nel baule, sotto il piano di carico in cui, se non ricordo male, esistono già  degli scompartimenti separati. Non ne sono sicuro perchà© gli ho dato una rapida occhiata solo una volta. Rinnovo l'invito ai possessori di Corolla di postare qualche foto di questo dettaglio del baule (grazie).
Esistono delle ottime soluzioni anche in-dash, cioè nel cruscotto con chassis delle stesse dimensionio di un'autoradio. Si potrebbe mettere nel vano sopra il posacenere tramite un apposito adattatore.

3)Se utilizzi un hard-disk da 2,5'' come quelli dei notebook non dovresti avere problemi.

Ciao.
Operatore
 
Indietro
Alto