capacità serbatoio CT200

paolino65

TCI Member
Registrato
19 Novembre 2014
Messaggi
20
Località
faloppio
:bleh::bleh::bleh: CIAO A TUTTI.....

rieccomi con una delle mie domande....

quanti LITRI ci stanno nella CT200????

questa domanda mi soorge dopo alcuni km...

allora, mi sembra che il libro della giungla dica 45 litri !!!!

se io, dopo 655km ho visto LA SPIA DELLA RISERVA ACCESA FISSA.... e sono riuscito a rabboccare solamente

34,5 LITRI...


COSA SIGNIFICA????

che ho circa 10 litri di benzina in riserva???

in questo caso il computer di bordo è TAROCCO!!!!!!

segnava 53 km di autonomia....

ad una media di quasi 19km litro dovrei percorrere almeno 190 km...

non vi pare?????:104230044:104230044:104230044

sono curioso di sentirvi per sapere come va la vostra...
 
Il serbatoio tiene 45 litri e in effetti 10 litri di riserva forse son troppi...che il cdb vada resettato ? ...il libro della giungla dice niente a proposito ?
 
Il serbatoio tiene 45 litri e in effetti 10 litri di riserva forse son troppi...che il cdb vada resettato ? ...il libro della giungla dice niente a proposito ?




ehh... bella domanda ... domani sera se ho tempo gli darò un occhiata... grazie per ora...
 
Ultima modifica:
ehh... bella domanda ... domani sera se ho tempo gli darò un occhiata... grazie per ora...

stessa mia domanda alla quale non ho ancora dato risposta....fatto il pieno che la macchian dava 45 kmdi autonomia non ho messo manco 40 lt....e con 5 litri mi sembrano pochi come autonomia solo 45 km...consumerebbe troppo...oppure alla macchina viene paura e cosnuma di piu' quando il carburante scarseggia!!!


ciao

Raf
 
stessa mia domanda alla quale non ho ancora dato risposta....fatto il pieno che la macchian dava 45 kmdi autonomia non ho messo manco 40 lt....e con 5 litri mi sembrano pochi come autonomia solo 45 km...consumerebbe troppo...oppure alla macchina viene paura e cosnuma di piu' quando il carburante scarseggia!!!


ciao

Raf


il computer di bordo è pessimista. è voluto in quanto non può rischiare di farti arrivare a secco...
 
cerca di non fare mai poca benzina, altrimenti il computer non la sente, e ogni tanto la lancetta fa uello che gli pare, per il resto se vuoi sapere l'effettivo consumo, calcolatrice: litri di benzina/km effettivi
 
Indietro
Alto