Tutorial Candele

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brainlink

TCI Top Member
Registrato
14 Dicembre 2005
Messaggi
1,662
Età
50
Località
Milano
sparkplugs-denso-iridium-group-400.jpg

Candele Denso Iridium

Ho dovuto sudare freddo per riuscire a trovarle.... La nostra piccola può montare le Denso Iridium IKH20, sono candele abbastanza spinte che dovrebbero assicurare consumi ancora più bassi (un aiuto per Race :biggrin2: ) e anche un "rallegramento" generale delle prestazioni del motore, l'importatore mi ha dato Febbraio come mese per la consegna, vi terrò informati, su e-bay sono impossibili da trovare....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho dovuto sudare freddo per riuscire a trovarle.... La nostra piccola può montare le Denso Iridium IKH20, sono candele abbastanza spinte che dovrebbero assicurare consumi ancora più bassi (un aiuto per Race :biggrin2: ) e anche un "rallegramento" generale delle prestazioni del motore, l'importatore mi ha dato Febbraio come mese per la consegna, vi terrò informati, su e-bay sono impossibili da trovare....

Io vorrei prendere il top del top... di candele che dite vado di Torque Master (che dicono siano le migliori :rm_shifty ) o meglio le Denso Iridium? a breve le voglio acquistare candele nuove
 
Io vorrei prendere il top del top... di candele che dite vado di Torque Master (che dicono siano le migliori :rm_shifty ) o meglio le Denso Iridium? a breve le voglio acquistare candele nuove

Le torque master sono troppo fredde, meglio non montarle in inverno, vai sul sicuro e montati le Denso.
 
Le torque master sono troppo fredde, meglio non montarle in inverno, vai sul sicuro e montati le Denso.

Può spiegarti meglio con "sono troppo fredde",le hai provate?
Ma le Torque a tuo parere in condizioni ottimali sono meglio delle altre?
 
Ultima modifica di un moderatore:
allora come ti troviBrain con le molle?

puoi rispondere anche al post precedente? :biggrin2:

I motori più spinti hanno bisogno di candele più fredde in modo da non rischiare il grippaggio per le alte temperature sviluppate, mentre un motore omologato per la strada con candela superfredda sporcherebbe in continuazione gli elettrodi e faticherebbe a tirar fuori i cavalli (potenza) perché sarebbe freddo e mancherebbe le accensioni come se fosse scarburato, pensa un motore interamente in alluminio quanto soffrirebbe!!

L'assetto è divententissimo invece!!!!! Consigliatissimo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto