Campagna richiamo Toyota Corolla ecall

agente25

TCI Advanced Member
Registrato
3 Luglio 2019
Messaggi
255
Età
47
Località
...il mio garage
Mi è arrivata questa notifica riportando il telaio sul sito Toyota, sembra uscita negli ultimi giorni :

Abbiamo identificato che la tua Toyota è soggetta ad una Campagna di richiamo sulla Sicurezza e/o ad una Campagna di richiamo per la Qualità. Potrà essere corretto senza alcun costo. L’intervento correttivo sarà eseguito a titolo completamente gratuito. Se hai bisogno di ulteriori informazioni o desideri fissare un appuntamento, contatta il tuo concessionario Toyota di fiducia.
  • Ispezione e, se necesario, attivazione del sistema di chiamata di emergenza del veicolo (eCall)






 
Mi è arrivata questa notifica riportando il telaio sul sito Toyota, sembra uscita negli ultimi giorni :

Abbiamo identificato che la tua Toyota è soggetta ad una Campagna di richiamo sulla Sicurezza e/o ad una Campagna di richiamo per la Qualità. Potrà essere corretto senza alcun costo. L’intervento correttivo sarà eseguito a titolo completamente gratuito. Se hai bisogno di ulteriori informazioni o desideri fissare un appuntamento, contatta il tuo concessionario Toyota di fiducia.
  • Ispezione e, se necesario, attivazione del sistema di chiamata di emergenza del veicolo (eCall)






Che versione e di che anno è la tua?

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 
Che versione e di che anno è la tua?

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
Se può essere utile..

Modelli coinvolti nel richiamo dell’eCall Toyota:

– Corolla: TMMT (MZEA11, ZRE210, ZWE211, ZWE213), TMUK (MZEH12, NRE210, ZWE211);

– Yaris: GR Yaris (GXPA16), TMMF (KSP211, MXPA11, MXPH11);

– Highlander: (AXUH78);

– RAV4: HEV (AXAH52, AXAH54, AXAL52, AXAL54, MXAA52, MXAA54), PHVE (AXAP54);

– UX200/250h: (MZAA10, MZAH10, MZAH15);

– UX300e: (KMA10);

Numeri di identificazione delle auto Toyota da richiamare:

– e6*2007/46*0318*04;

– e6*2007/46*0316*03;

– e6*2007/46*0454*00;

– e6*2007/46*0437*01;

– e6*2018/858*00001*00;

– e6*2007/46*0429*00;

– e6*2007/46*0289*04;

– e6*2007/46*0263*03;

– e6*2007/46*0448*01;

Periodi di produzione modelli nel richiamo Toyota:

– Corolla TMMT: 31.10.2020 – 23.02.2021;

– Corolla TMUK: 8.09.2020 – 16.03.2021;

– GR Yaris: 30.09.2020 – 05.03.2021;

– Highlander: 02.11.2020 – 06.04.2021;

– RAV4 HEV: 04.08.2020 – 24.03.2021;

– RAV4 PHVE: 08.06.2020 – 09.03.2021;

– UX200/250h: 04.11.2020 – 15.03.2021;

– UX300e: 19.08.2020 – 23.03.2021;

– Yaris TMMF: 09.07.2020 – 14.04.2021;



Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Ritirata il 30/06/2019 però, nonostante non rientri nella date segnalate, sul sito mi richiede comunque un controllo e aggiornamento
 
Anche io ho ricrevuto lettera di richiamo ma mi dice di aspettare ulteriore comunicazione sulla disponibilità del ricambio
 
Hmm... Io non ho ricevuto ancora nulla. Domani devo andare in officina, mi hanno detto vieni e vediamo cosa possiamo fare. Quindi mi sembra di capire che non si risolve con una riprogrammazione ma bisogna cambiare il modulo dcm. Mi sa allora che domabi andrò a vuoto.
 
Si, anche io. Ma a me la lettera dice di aspettare una seconda comunicazione.
 
Io ho una corolla ts 2000 di maggio 2021. A me e' arrivata una raccomandata con laquale mi veniva illustrato il problema e mi si diceva di attendere notizie dalla concessionaria che mi avrebbe risolto il problema.
 
Indietro
Alto