Campagna di Richiamo per Auris 2.2 DPF circolare del 03/2008

cicconf

TCI Member
Registrato
21 Ottobre 2007
Messaggi
48
Località
Cosenza
Salve ragazzi,

mercoledì scorso ho fatto il tagliando dei 30.000 km per la mia 2.2 DFP (per dovere di cronaca 180 euro).
Appena effettuata l’accettazione sul monitor del pc è apparsa la suddetta campagna di richiamo che interessa alcuni modelli di Auris 2.2 DFP costruite nel 2007 che devono effettuare un’aggiornamento della centralina. Per capire se la macchina dovrà effettuare l’aggiornamento bisogna controllare il numero del telaio e della centralina (la mia era fra queste). L’aggiornamento della centralina dura circa un’ora. Il meccanico mi diceva che, ovviamente, interessa anche altre modelli Toyota che montano il 2.2 DFP. Di preciso non so cosa comporta l’aggiornamento, mi è stato detto che dovrebbe ridurre l’emissioni per rientrare nella normativa EURO 5.
Il concessionario mi precisava che avremmo gia dovuto ricevere la lettera di richiamo della Toyota, ma io non ho ricevuto nulla, voi?
 
Salve ragazzi,

mercoledì scorso ho fatto il tagliando dei 30.000 km per la mia 2.2 DFP (per dovere di cronaca 180 euro).
Appena effettuata l’accettazione sul monitor del pc è apparsa la suddetta campagna di richiamo che interessa alcuni modelli di Auris 2.2 DFP costruite nel 2007 che devono effettuare un’aggiornamento della centralina. Per capire se la macchina dovrà effettuare l’aggiornamento bisogna controllare il numero del telaio e della centralina (la mia era fra queste). L’aggiornamento della centralina dura circa un’ora. Il meccanico mi diceva che, ovviamente, interessa anche altre modelli Toyota che montano il 2.2 DFP. Di preciso non so cosa comporta l’aggiornamento, mi è stato detto che dovrebbe ridurre l’emissioni per rientrare nella normativa EURO 5.
Il concessionario mi precisava che avremmo gia dovuto ricevere la lettera di richiamo della Toyota, ma io non ho ricevuto nulla, voi?

anche per Lexus la stassa cosa..io l'intervento l'ho già fatto!!

agg. centralina + sostituzione 5 iniettore!!

cambiamente nessuno...ne prestazioni nientaltro solo più regolarità al minimo a freddo

devo chiedere se è cambiato qualcosa sotto il punto di vista delle emissione!
 
Fatto anche alla Avensis dcat .... ottenuti gli stessi risultati di clode.
 
Anch' io non ho ricevuto nulla, hai fatto benissimo ad avvisare, tra qualche giorno la devo portare in officina per cambiare l' olio e se non mi dicono nulla tiro fuori io la storia! Ciao!
 
Avete ragione dimenticavo le Lexus :cool:
Anche il mio intervento non ha apportato migliorie evidenti.
Inizialmente mi avevano parlato del minimo, ma poi mi hanno detto delle emissioni.

x piero7510
appena inseriranno i tuoi dati in nel computer, gli verra notificato l'intervento da fare.
 
Indietro
Alto