cambio yaris con.....yaris!!!

lancie

TCI Member
Registrato
9 Dicembre 2008
Messaggi
49
Località
milano
hola!

secondo voi ha senso dar dentro una yaris di fine 08 (1.3) con 2500km x una yaris 09 con cambio automatico?

ps:l'auto è x mia madre
 
:blink:

E spendere una cifra minima tra svalutazione e riacquisto di circa 3000 euro (non calcolando il cambio automatico)?

E con un auto (consumi e tipologia di motore benzina a parte) con prestazioni pressoché identiche.

Valla a provare che ti fai un idea...
 
:blink:

E spendere una cifra minima tra svalutazione e riacquisto di circa 3000 euro (non calcolando il cambio automatico)?

E con un auto (consumi e tipologia di motore benzina a parte) con prestazioni pressoché identiche.

Valla a provare che ti fai un idea...


il problema è che a mia madre serve una automatica...solo che in giro di auto di seg.b con cambio auto "serio" ce ne sono poche
 
il problema è che a mia madre serve una automatica...solo che in giro di auto di seg.b con cambio auto "serio" ce ne sono poche

A questo punto però non svenderei una Yaris di pochi mesi così...per recuperare i costi, e giustificare la svalutazione, dovrebbero passare almeno 3 anni dall'acquisto.

A sto punto, pensa anche a una Yaris 1000, a una Aygo,a un usato.

E poi, giusto a titolo di curiosità, ma perché proprio sto cambio automatico? Pallino o necessità?
 
A questo punto però non svenderei una Yaris di pochi mesi così...per recuperare i costi, e giustificare la svalutazione, dovrebbero passare almeno 3 anni dall'acquisto.

A sto punto, pensa anche a una Yaris 1000, a una Aygo,a un usato.

E poi, giusto a titolo di curiosità, ma perché proprio sto cambio automatico? Pallino o necessità?

pallino/necessità...mia madre meno distrazioni ha mentre guida meglio è :laughing1

scartate auto usate....
 
hola!

secondo voi ha senso dar dentro una yaris di fine 08 (1.3) con 2500km x una yaris 09 con cambio automatico?

ps:l'auto è x mia madre

A livello di svalutazione ho paura che faresti un pessimo affare...meglio se cerchi di venderla privatamente (non dovresti aver problemi)...
 
prova venderla a un privato...di sicuro prendi di più.
Poi con i paddle secondo me non dovrebbe avere problemi di guida :naughty::63:
 
Prendi una yaris 1.3 pre-restyling che non si distrae con i paddle :biggrin2:

Scherzi a parte, secondo me la tua è troppo nuova, non ti conviene, un'aygo mmt secondo me sarebbe perfetta!!!
 
in effetti ci smenerei di brutto tra svalutazione,ecc...

le altre possibili scelte sono :toyota iq multidrive o new polo con cambio dsg che esce a giugno..
 
Indietro
Alto