J
jospom
infatti ho scelto toyota perche' i tagliandi costano di meno o almeno sai quanto andrai incontro, cosa che invece alla suzuky no accadeva, cioe' erano la media di 250€ a tagliando
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alla mercedes di padova alla trivellato c'ha il camice bianco :biggrin2: e ti chiedono se vuoi anche il caffè...:biggrin2: che a quanto pare deve avere una miscela moooolto rara....
Ero indeciso tra la new smart e la yaris ma fatti due conti anche se è meno style e meno fashion ho preferito la yaris...il distacco è stato forte e a momenti all'inizio mi pentivo amaramente della scelta....poi abituatomi sono contento così.
A 5000 Km la smart me l'avevano già smontata per varie rogne...la mia yaris vuole solo benza....e va che è un piacere
rilassati e camminaci tranquillo,
rilassato lo sono. non preoccuparti
non pensavo renault facesse usare dei minerali
il minerale viene usato solo per auto vecchie o d'epoca
aridaje... :drunk:
:bleh: :104230044 unk: :dry: :77: :wacko:
L'ho letto su un forum della Citroen 2 CV
2 CV? ma non c'avevi 'na Balilla del '38? m'avevi detto che te stavi a legge i dépliant dell'Aygo perché ti sarebbe piaciuto comprarla... prima o poi... ma non sapevi come si guidava... :bleh:
...i moderni motori realizzati in alluminio e con variatore di fase...
cavolo! l'hai ricopiata bene dal dépliant, questa frase... :laughing1
ci manca un pezzo però... "solo sull'albero a cammes lato aspirazione"
poi ti spiego che cosa significa
Che il VVT-i è posizionato a sinistra del motore collegato ai 2 alberi? :rm_shifty
santo cielo...
senti Aygo, famo 'na cosa: incontriamoci, apro il mio cofano motore e te spiego un po' de cosette, magari con l'aiuto di qualche spaccato o disegno tecnico da rimediare sul web
comunque ho letto dell'olio, ma sul mio libretto di istruzioni non c'è quella dicitura eppure il motore è lo stesso
è il libretto dell'aygo?
Quindi stesso motore...bhè ragazzo mio devo darti torto...non è olio per la tua macchina quello :biggrin2:
O meglio ti bestemmia dietro quando la guidi...:thumbdown
Metti un buon olio dai...
Vanno bene??
perfetto! tra l'altro il variatore di fase riesci a vederlo anche aprendo il tappo di riempimento sul coperchio delle punterie
ma sai a cosa serve? e perché è stato messo soltanto sull'albero che comanda le valvole di aspirazione?
Bè lo dice il nome stesso :biggrin2: http://it.wikipedia.org/wiki/VVT-i
Se poi era presente anche nelle valvole di scarico eravamo in presenza di VVT-iL :wink_smil
libretto peugeot 106 dice di mettere il semisintetico da 2€ dell'auchan :laughing1 il mio libretto e' il meglio che ci sia tra i 3 :bleh: