Cambio colore Cruscotto Yaris

wild84

TCI Top Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
2,089
Età
39
Località
Vicenza
Ciao ragazzi..e ragazze..(sennò si incaxxano..=)

volevo saxe:è possibile cambiare il colore agli strumenti del cruscotto della Yaris (non TS)..
:49: :49: :49:
 
yes,
hai un sacco di soluzioni...al momento ti passo il link della 4r
www.quattroerre.it
sfoglialo c'è un prodotto color alluminio per cruscotto
appena recupero gli altri siti te li posto..
 
faccio anke una sboronata..
coloro il vetro del cruscotto (quello dove si vede il contachilometri e il tacchimetro..) con la vernice spray blu (non coprente..)
oppure prendo un altro vetrino lo coloro e glielo faccio stare sopra in qualche modo..
 
i led sotto sono del colore tipico del display 7 segmenti..quella specie di verdino molto sbiadito..se ci metti un blu o un viola tenue secondo me ci sta bene..
 
l'illuminazione interna è possibile comunque...

Yaris0078.jpg

Yaris20086.jpg
 
Miticooo, ma come hai fatto? hai sostituito le lampadine retrostanti il cruscotto? Ma su quello digitale credi si possa fare? :wink_smil
 
Infatti..a me interessa su quello digitale della Yaris 1000...

A giorni dovrebbe arrivarmi il Kit x colorare le plastiche del cruscotto di blu metallico!!!!!!
 
Io farò la parte di cruscotto ke lì è argento blu elettrico!!! :63: :63: :63:
 
se è possibile si..ma io non ho quel cruscotto ke ha fatto vedere Oel..quello è della TS..il mio è cn il display a 7 segmenti!
 
Ho fatto il primo upload..ho colorato il cruscotto..a dire il vero ho dato solo la prima mano di colore xkè sabato mattina ha piovuto..appena termino il lavoro posterò le foto!
 
Dimenticavo...
I contachilometri retroilluminati di bianco mi piacciono moltissimo quindi non vorrei cambiarli. Poi vedremo se riesco a prendere i tachimetri della TTE per la Yaris. Per il resto volevo chiederti come hai cambiato colore alla parte digitale dove si indica benzina chilometri.
Infine vorrei anche io fare blu la parte bassa dove ce radio e clima.
Mi indichi come si fanno queste modiiche cortesemente?
Anche se qualche tempo fa mi era sembrato di vedere un post specifico ma per la Corolla se non ricordo male.
 
ho fatto un bel pò di lavoretti ultimamente nei ritagli di tempo..posterò il tutto appena possibile!!!
 
Indietro
Alto