Cambiare Unita' Di Misura Consumi

massimiliano69

TCI Member
Registrato
27 Novembre 2005
Messaggi
60
Località
reggio emilia
Salve a tutti qualcuno di voi e' riuscito a cambiare l'unita' di misura dei consumi con navigatore full map?
se qualcuno gentilmente mi puo' spiegare mi fa un grandissimo favore.
Grazie ciao.
 
non molto tempo fa ho chiesto anch'io info a questo forum.
Non ricevendo risposta sono andato in conce e mi hanno detto che non è possibile.
Dobbiamo rassegnarci?
 
...nn so se ti può essere d'aiuto ma nella mia lo si commuta con la manopola di dx dell'autoradio (premendo si commuta la scelta tra bass-treble-fad-bal-km-miles-l/100km-km/l) e girando la stessa selezioni quello che vuoi....
ripeto nn so se potrebbe esserti d'aiuto....

ciao
 
Grazie comunque per le risposte , per rob. la manopola di destra non da quelle informazioni, peccato comunque che non si possa cambiare l'unita' di misura , e' molto strano secondo il mio punto di vista una soluzione ci deve essere.Ciao.:no:
 
Ultima modifica:
massimiliano69 ha scritto:
Grazie comunque per le risposte , per rob. la manopola di destra non da quelle informazioni, peccato comunque che non si possa cambiare l'unita' di misura , e' molto strano secondo il mio punto di vista una soluzione ci deve essere.Ciao.:no:

Purtroppo ci ho già sbattuto la testa e non c'è.
Ciao
 
:blink: :blink: :blink: non si può????? in concessionaria cosa vi hanno detto?? :fear2: :fear2: che delusione
 
Indietro
Alto