Cambiare colore per Aygo

Hymn

TCI Advanced Member
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
143
Età
42
Località
Cagliari
Ciao a tutti, è il mio primo post su questo forum, quindi colgo innanzitutto l'occasione per salutarvi tutti, vi leggo già da qualche giorno e trovo le vostre discussioni interessanti ed esaustive.

Vi pongo il mio un quesito...

A metà settembre ho ordinato l'Aygo, grigio scuro, in arrivo a metà novembre!!!.

Ora ho scoperto che la casa propone nuove colorazioni (che al momento del mio ordine non venivano proposte) e io sarei interessato ad avere il nero anzicche il grigio scuro.
Secondo voi, considerato che mancano solo due settimane alla consegna, potrei chiedere alla concessionaria di farmi avere la macchina nera anzicche grigio scuro come l'avevo ordinata??
 
Ciao a tutti, è il mio primo post su questo forum, quindi colgo innanzitutto l'occasione per salutarvi tutti, vi leggo già da qualche giorno e trovo le vostre discussioni interessanti ed esaustive.

Vi pongo il mio un quesito...

A metà settembre ho ordinato l'Aygo, grigio scuro, in arrivo a metà novembre!!!.

Ora ho scoperto che la casa propone nuove colorazioni (che al momento del mio ordine non venivano proposte) e io sarei interessato ad avere il nero anzicche il grigio scuro.
Secondo voi, considerato che mancano solo due settimane alla consegna, potrei chiedere alla concessionaria di farmi avere la macchina nera anzicche grigio scuro come l'avevo ordinata??

Ciao! Bhè che dire... tentar non nuoce :biggrin2: provaci, al massimo ti sposteranno la data di consegna più in là, ma okkio al colore, vedi se è un nero metallizzato e pastello, se è pastello lascia perdere! :wacko:
 
Ciao brainlink!!
Ok, lunedì andrò dal venditore in concessionaria e farò la mia proposta...vediamo un pò...
Andrebbe cmq bene anche il classico grigio scuro....ma se fosse un bel NERO METALLIZZATO mi farebbe uscire di testa...amo il nero!!!

Vi aggiornerò...
 
Ciao brainlink!!
Ok, lunedì andrò dal venditore in concessionaria e farò la mia proposta...vediamo un pò...
Andrebbe cmq bene anche il classico grigio scuro....ma se fosse un bel NERO METALLIZZATO mi farebbe uscire di testa...amo il nero!!!

Vi aggiornerò...
Ciao

Il nero è metalizzato!! konfermo!!
Ma pensaci bene, io potevo scegliere perchè erano disponibili entrambi i colori, ma sul nero si vedono pure le semplici ditate....... troppo delicato purtroppo.. bellissimo ma delicatissimo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao Monica...
Grazie per la conferma sul colore!

Che dire...certamente il nero è delicato, però...fantastico!!!
Qua a Cagliari c'è un'invasione di Aygo grigio scuro e a parte questo forse con un pò di cura in più potrei mantenere il nero sempre pulito.

Cmq vedremo, tanto dubito che la concessionaria mi consenta di effettuare questo cambiamento al mio ordine..
 
Se ne vendono tante grigie, poterebbe anche non essere un problema tenersi la "tua" in pronta consegna e ordinarne un'altra..
 
ciao Calimerus, in effetti conseiderato il volume di Aygo grigie vendute, non penso che avrebbero difficoltà a "piazzare" la mia...
Però al tempo stesso non vorrei dover aspettare altri due mesi per averla nera....
 
ecco da me per quella nera ci vogliono 4 mesi... :smile: la mia rossina arriva tra pochi giorni... :wub:

JACOPO
 
Beh allora vi do una chicca:
Genova concessionario Toyota Aygo 1.0 Sol 5p e 3p Nere pronta consegna
Novi Ligure idem pronta cosegna, Savona la stessa cosa.
Per non parlare delle NOW, quelle sono tutte nere e ne hanno tante :wink_smil
Perchè da voi bisogna aspettare così tanto?

Forse da Cagliari .... è un po' troppo lontano, ma x gli altri è meglio far 4 passi in più e girare. La mia comprata sabato, consegnata il mercoledì.
 
Beh Monica...a dire il vero a me il venditore a metà settembre disse che c'era da aspettare due mesi perche la Aygo dava "problemi" e tempi più lunghi (rispetto alle due sorelle c1 e 107) per via dell'importazione, essendo japponese....

Perciò la mia paura adesso è di dover aspettare altri mesi se gli chiedo d portarmela nera anzicche grigia..

Cmq lunedì andrò e poi vi farò sapere!! :wink:
 
Beh Monica...a dire il vero a me il venditore a metà settembre disse che c'era da aspettare due mesi perche la Aygo dava "problemi" e tempi più lunghi (rispetto alle due sorelle c1 e 107) per via dell'importazione, essendo japponese....

Perciò la mia paura adesso è di dover aspettare altri mesi se gli chiedo d portarmela nera anzicche grigia..

Cmq lunedì andrò e poi vi farò sapere!! :wink:

Il venditore ti ha detto una gran boiata
 
Beh Monica...a dire il vero a me il venditore a metà settembre disse che c'era da aspettare due mesi perche la Aygo dava "problemi" e tempi più lunghi (rispetto alle due sorelle c1 e 107) per via dell'importazione, essendo japponese....

Cominciamo bene..... :no: Se cominciano a sparare stè stron**te la vedo grigia... anzi nera! :shifty:
 
Dunque, eccomi qua..

Probabilmente, come dite voi, il venditore mi aveva detto delle grandi...fesserie (per non esser volgare.....cmq sia son appena tornato dalla concessionaria...

Nessun problema per il cambio colore, hanno semplicemente voluto una domanda scritta e hanno modificato davanti a me la dicitura del loro e del mio contratto, modificando il colore richiesto.

Unica "pecca"....dovrò aspettarla due settimane in più, quindi consegna a fine novembre anzicchè metà novembre...
 
Dunque, eccomi qua..

Probabilmente, come dite voi, il venditore mi aveva detto delle grandi...fesserie (per non esser volgare.....cmq sia son appena tornato dalla concessionaria...

Nessun problema per il cambio colore, hanno semplicemente voluto una domanda scritta e hanno modificato davanti a me la dicitura del loro e del mio contratto, modificando il colore richiesto.

Unica "pecca"....dovrò aspettarla due settimane in più, quindi consegna a fine novembre anzicchè metà novembre...

Bhè la cosa si è risolta bene dunque :63: meglio così, eravamo già partiti prevenuti :biggrin2:
 
Indietro
Alto