Cambiamento fuochi antinebbia prima!

Arsene Lupin

TCI Member
Registrato
8 Gennaio 2007
Messaggi
49
Località
Paris
Richiamo la vostra attenzione questa su topic poiché altrimenti so che molto tra voi faranno come io, per cambiare l'antinebbia, vanno devisser li avvita davanti

gal1024045kb.jpg


[#ff0000]STOP[/#ff0000]

Soprattutto non ivi toccato poiché quando devisse i fuochi cadono all'interno del parachocs!! Secondo la motice d'assemblaggio occorre togliere la protezione inferieur togliendo 10 viti téte a 10 e 5 viti a téte cuneiforme come su questo shema ufficiale qui di seguito! (shema della nota d'assemblaggio dell'Toyota antinebbia
shema3ua.jpg


Li monterò come si lo enleve ma per il replacement delle lampade ciò non serve a nulla!

Metodo by Toyota!
Materiale;
pc2300048xn.jpg


Si comence per chiacchierare le 5 viti cuneiforme di...... utilizzando una 10:ange: Bah sì è più semplice e quello va anche! 2 ogni di quotato e 1 al centro!
pc2300060iv.jpg


Il trucco blu è per sostenere il "taglio vento" che perde.... dunque si non vi tocca!
pc2300071wg.jpg


Quindi si valuta le 4 viti a sinistra, 2 al centro e 3 a destra...... Fatto in me ne ho che 9!!! Donc Toyota una mia volato vite
pc2300091uk.jpg
pc2300116wz.jpg

Fotografia di sinistra; È 4 di destra (ne ce n'è una che non ha voluto essere nella fotografia:tongue:) foto di destra; Si regarque la sonda Lambe derriere.... :wink:

Si può allora con un po'di droité o difficoltà togliere la protezione nero!!
pc2300138wr.jpg


E là si ha uno acess minabile a antibouillard, ma piuttosto al cavo d'alimentazione ed al radiatore...... come che le note servono soltanto ad una fine!

Methobe by Arsene
Materiale; chiave di 10 soltanto!

Allora si chiacchiererà quotato soltanto sui 2 vite cuneiforme in blu (già visto nel metodo Toy) e la vite che sostegno la "guardia fango" della ruota di (in rosso) ed infine la vite 10 che questa trova più dietro ed in dehos (fleche verde che è nascosto)
pc2300210mn.jpg


Fatta in quello represente questa vite!
pc2300095yy.jpg


Liberez così lo conserva fango, dove si può aceder facilmente all'antinebbia!
pc2300174oq.jpg

pc2300160oc.jpg


Si ha anche questo piccolo rodelle che stringe a in altezza l'anti-bouillard.... dove piuttosto la loro luce
pc2300142od.jpg


Tranne che c'è un problema, è una lampada H11! Molto raro ancora sul mercato, Nortauto ne non aveva, il loro stock di 5 piccola lampada era venduto come pane.... in 1 settimana soltanto c'è già alcuni mesi!!! questo tipo di lampada sarebbe nuovo...... dunque io non hanno potuto mettere la mia visione più..... ma almeno ora so come fare

Bye!
:cheers:
 
Indietro
Alto