Caio, qualche domandina..

mocri

TCI Newbe
Registrato
3 Maggio 2010
Messaggi
2
Località
Bergamo
Ciao a tutti, dopo essermi presentato nel apposito post eccomi a Voi per qualche domandina. In realtà dopo aver fatto un poema e aver cliccato su "invia" è saltato....era troppo "pesante":biggrin2:Va be mi limito e ricomincio.
Sul Ns precedente Fiat Ulysse e dico Fiat, alla chiusura delle porte con telecomando si chiudevano anche i finestrini. Dopo una certa velocità si inseriva la chiusura centralizzata. Erano funzioni inseribili/disinseribili, anche sul Rav? Come?
Sulla radio del ns Luxury, base non doppio din, cè un bel tasto con scritto NAVY. come funziona?
Ringraziandovi anticipatamente vi chiedo scusa sperchè sicuramente che ne avrete gia parlato
C:smile:iao
 
Ciao.. La funzione di chiusura finestrini è disponibile come optional da inserire insieme all'antifurto volumetrico.. Per la chiusura centralizzata superata una certa velocità non saprei che dirti, mentre il tasto navi sull'autoradio normale, così com'è non serve a nulla..

Alessio
 
Non so quanto sia utile la chiusura centralizzata automatica. Va bene l'inserimento in città, contro i malintenzionati, ladruncoli e scippatori ai semafori. Ma, in caso di incidente è veramente utile o può complicare le operazioni di soccorso? Ricordo di aver visto la pubblicità di un utensile a forma di martelletto per uscire dall'auto, rompendo un vetro, in caso di incidente con portiere bloccate. Tale utensile comprendeva pure una lama per tagliare la cintura di sicurezza. Sono ancora valide tali precauzioni?
 
Non so quanto sia utile la chiusura centralizzata automatica. Va bene l'inserimento in città, contro i malintenzionati, ladruncoli e scippatori ai semafori. Ma, in caso di incidente è veramente utile o può complicare le operazioni di soccorso? Ricordo di aver visto la pubblicità di un utensile a forma di martelletto per uscire dall'auto, rompendo un vetro, in caso di incidente con portiere bloccate. Tale utensile comprendeva pure una lama per tagliare la cintura di sicurezza. Sono ancora valide tali precauzioni?


.............gli strumenti che stai parlando non li ho mai visti sulle auto :blink:.......sugli autobus si, ma solo il martelletto,..............la lama non l'ho mai vista........
 
Finestrini sicuramente c'è modulo da abbinare all' antifurto..... o senò Ebay ha moduli simili, cerca "modulo vetri" e li trovi:wink_smil
Chiusura senti concessionaria o vedi libretto uso se è programmabile:wink_smil
Il tasto NAVI serve solo col il "box" navigatore, và sotto il sedile e vedi il navi sul display della radio:63:

Non so quanto sia utile la chiusura centralizzata automatica. Va bene l'inserimento in città, contro i malintenzionati, ladruncoli e scippatori ai semafori. Ma, in caso di incidente è veramente utile o può complicare le operazioni di soccorso? Ricordo di aver visto la pubblicità di un utensile a forma di martelletto per uscire dall'auto, rompendo un vetro, in caso di incidente con portiere bloccate. Tale utensile comprendeva pure una lama per tagliare la cintura di sicurezza. Sono ancora valide tali precauzioni?

In caso di crash le sicure automatiche si sbloccano da sè........ ma presumo anche le nostre elettroniche [non il pirolino manuale ma il tastino sulla portiera] abbiano stà sicurezza:63:
 
Sulla radio del ns Luxury, base non doppio din, cè un bel tasto con scritto NAVY. come funziona?

Entra in gioco quando hai il navigatore TNS310 installato sotto il sedile guida (o passeggero se l'altro è occupato).

Se ti interessa vendo il mio (sono passato al FullMap), perfettamente funzionante.
 
Non so quanto sia utile la chiusura centralizzata automatica. Va bene l'inserimento in città, contro i malintenzionati, ladruncoli e scippatori ai semafori. Ma, in caso di incidente è veramente utile o può complicare le operazioni di soccorso? Ricordo di aver visto la pubblicità di un utensile a forma di martelletto per uscire dall'auto, rompendo un vetro, in caso di incidente con portiere bloccate. Tale utensile comprendeva pure una lama per tagliare la cintura di sicurezza. Sono ancora valide tali precauzioni?

Io in macchina ce l'ho...
Assieme all'estintore, la coperta ignifuga, i guanti ed il giubbino :wink_smil

Sempre nella speranza di non usarli mai più :whistling
 
Io in macchina ce l'ho...
Assieme all'estintore, la coperta ignifuga, i guanti ed il giubbino :wink_smil

Sempre nella speranza di non usarli mai più :whistling

bravo! meglio se ci fanno la muffa!
estintore,guanti,2 giubbini,cavi batteria e chiave a stella di 21 per le ruote.
La coperta ignifuga mi manca.....
 
L'estintore per auto ha una scadenza indicata chiaramente su un'apposita etichetta. Poi si deve buttare (piattaforma ecologica comunale o Vigili del Fuoco), a differenza degli estintori condominiali che vanno controllati annualmente, con verifica delle valvole, ed eventualmente ricaricabili se usati.
 
il mio lo faccio controllare tutti gli anni,anche se da macchina e' come quegli da officina.
 
Indietro
Alto