Tramite che canale hai fatto la segnalazione?La frase presente nel navigatore non lascia spazio alle interpretazioni, deduco che la funzione non sia ancora stata implementata, esattamente come per i comandi vocali, ad esempio la funzione vocale "attivazione del climatizzatore automatico" non attiva nulla. Nemmeno il comando vocale per aumentare la velocità della ventola funziona (almeno sino all'ultima volta che feci una prova).
Non è inoltre presente il browser nel menù "menu connesso", come evidenziato da altri utenti.
Personalmente utilizzo solo Waze e raramente google Maps, pertanto non ho notato questa mancanza, tuttavia il vantaggio di avere un sistema multimediale connesso, è proprio quello di poter ricevere fix ed implementazioni nel tempo via OTA (Over-the-air), come avviene con un comune smartphone.
Ho scelto Toyota perché è il brand più affidabile al mondo, pertanto sono certo che sistemerà queste piccolissime mancanze, ma per far si che questo avvenga nel minor tempo possibile, è importante da parte nostra, far presente a Toyota attraverso una segnalazione al reparto custumer care le nostre richieste (come detto in precedenza, nel mio caso ho segnalato se sia possibile implementare nella sezione "veicolo" del sistema Smart Connect, una scheda dedicata alla pressione degli pneumatici).
Se hai usato l'email ti chiedo l'indirizzo, grazie.