C'è ancora il fermo ordinazione della VERSO?

ray_verso2010

TCI Junior Member
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
9
Località
corigliano calabro
Salve a tutti quanti voi
indicativamente in autunno 2010, conto di acquistare la nuova verso 2.0 D 126 cv. Fino ad un mese fa c'era un fermo delle ordinazioni, per me che la voglio bianca, non potevo ordinarla! Aiuto qualcuno sa qualsosa a riguardo!
Inoltre per chi già c'è l'ha: come va in salita a pieno carico? pensate sia meglio la 177 cv? Ancora un grande grazie per chi vorrà rispondere.:cool:
Dal concessionario di zona ho avuto modo di valutarne dal vivo linea ed interni ed entrambi mi soddisfano ampiamente.
 
Salve a tutti quanti voi
indicativamente in autunno 2010, conto di acquistare la nuova verso 2.0 D 126 cv. Fino ad un mese fa c'era un fermo delle ordinazioni, per me che la voglio bianca, non potevo ordinarla! Aiuto qualcuno sa qualsosa a riguardo!
Inoltre per chi già c'è l'ha: come va in salita a pieno carico? pensate sia meglio la 177 cv? Ancora un grande grazie per chi vorrà rispondere.:cool:
Dal concessionario di zona ho avuto modo di valutarne dal vivo linea ed interni ed entrambi mi soddisfano ampiamente.
Per il fermo ordine, ti rimando a questo thread: in sintesi, sembra che da ottobre dovrebbe uscire la versione aggiornata per il 2011 e, di conseguenza, dovrebbe ripartire la produzione e gli ordinativi.

Sulle prestazioni, anche io avevo/ho gli stessi dubbi esposti in un altro in thread ma, al momento, nessuna risposta. A sensazione, direi comunque che se ci si accontenta di una guida tranquilla, 126 cv sono sufficienti.
 
Fermo ordinazione della toyota VERSO

Gentilissimo mbr75 grazie mille per la risposta. Spero sia veramente così che ad Ottobre esca la versione aggiornata 2011, mah? Guarda se non credessi così tanto in questa auto l'avrei già comprata dal luglio del 2009, poi non se ne fatto niente per la scortesia del venditore. Ad aprile 2010 avevo fatto un contratto in un'altra Regione (campania) molto gentile quest'ultimo ma abbiamo annullato il contratto per la sospensione delle ordinazioni. In pratica mi ha voltato indietro 1500 € di caparra. Spero appena saprai qualcosa di veramente certo, mi raccomando fammi sapere!

Grazie.:fear2:
 
Fermo ordinazione della toyota VERSO

Salve a tutti! Premesso che abito in Calabria, un concessionario della Campania cortesemente mi ha annunciato che lunedi 13 settembre 2010 ci saranno delle novità sulla toyota verso. (Dai concessionari della provincia in cui abito, tra laltro miei amici, tutto tace, e loro sanno quanta urgenza ho nell'ordinare la VERSO). Nel senso che ci sarà una sorta di aggiornamento e addirittura un calo dei prezzi. Comunque la cosa bella è che si potrà ordinare la nuova toyota verso 2.0 D (anno di presentazione 2009) nel colore che si vuole. C'è qualcuno che sà di certo se tutto ciò è vero? Grazie!
 
Questa mattina mi sono recato dal concessionario Toyota di zona e confermo che sono già ordinabili le versioni MY10. Le modifiche principali sono qulle anticipate qui. In pratica, sono stati arricchiti gli allestimenti SOL e Luxury senza ritoccare i prezzi. Ultimo ma non meno importante per chi non percorre molti km, omologazione EURO 5 per motori benzina.
 
Salve a tutti quanti voi
indicativamente in autunno 2010, conto di acquistare la nuova verso 2.0 D 126 cv. Fino ad un mese fa c'era un fermo delle ordinazioni, per me che la voglio bianca, non potevo ordinarla! Aiuto qualcuno sa qualsosa a riguardo!
Inoltre per chi già c'è l'ha: come va in salita a pieno carico? pensate sia meglio la 177 cv? Ancora un grande grazie per chi vorrà rispondere.:cool:
Dal concessionario di zona ho avuto modo di valutarne dal vivo linea ed interni ed entrambi mi soddisfano ampiamente.
Sono appena uscito anche io da un paio di concessionarie in veneto (anche io sto per acquistare la verso 2.0 126 cv).
Il blocco è stato fatto dalle concenssionarie in vista del nuovo "restailing" di marketing. Vedi sull minisito della verso le nuove configurazioni. http://www.toyotaverso.it/files/Toyota_VERSO_Brochure.pdf
Questo perchè nessun concessionario vista la crisi si è portato dentro il modello 2009 queando era previsto il MY 2010. Ritorna in questi giorni dal conce e troverai nuove info....

P.S. Anche io sono in attesa di info tecniche....

Il mio preventivo migliore 25500 € per una Verso 2.0 Luxury con Navi + Metal + 5 anni garanzia + Tappeto dietro per coprire gli ultim due posti...
:tongue:h34r:
 
Ultima modifica:
Fermo ordinazione toyota verso

Sono appena uscito anche io da un paio di concessionarie in veneto (anche io sto per acquistare la verso 2.0 126 cv).
Il blocco è stato fatto dalle concenssionarie in vista del nuovo "restailing" di marketing. Vedi sull minisito della verso le nuove configurazioni. http://www.toyotaverso.it/files/Toyota_VERSO_Brochure.pdf
Questo perchè nessun concessionario vista la crisi si è portato dentro il modello 2009 queando era previsto il MY 2010. Ritorna in questi giorni dal conce e troverai nuove info....

P.S. Anche io sono in attesa di info tecniche....

Il mio preventivo migliore 25500 € per una Verso 2.0 Luxury con Navi + Metal + 5 anni garanzia + Tappeto dietro per coprire gli ultim due posti...
:tongue:h34r:

Grazie per l'informazione innanzitutto, a me hanno detto che sulla base (penso sia la sol) c'è già disponibile il tetto panoramico con cerchi in lega da 16, in più io vorrei mettere il luxury pack (senza navi, ho intenzione quanto prima di prendere un iphone con navigatore) perchè sono molto interessato allo smart entry. L'unica cosa che facendo così devo accettare anche i cerchi in lega da 17. Ti risulta a te tutto questo? A proposito a me hanno detto che ci sono solo tre anni di garanzia. Dove è scritto che danno 5 anni? Grazie!!!
 
Grazie per l'informazione innanzitutto, a me hanno detto che sulla base (penso sia la sol) c'è già disponibile il tetto panoramico con cerchi in lega da 16, in più io vorrei mettere il luxury pack (senza navi, ho intenzione quanto prima di prendere un iphone con navigatore) perchè sono molto interessato allo smart entry. L'unica cosa che facendo così devo accettare anche i cerchi in lega da 17. Ti risulta a te tutto questo? A proposito a me hanno detto che ci sono solo tre anni di garanzia. Dove è scritto che danno 5 anni? Grazie!!!

Ultime news...
Due concessionari su tre mi hanno detto che in navi è a parte su luxury (sulla brochure è invece di serie). Le versioni sono tre verso , sol , luxury. Che ne sappia io la verso ha cerchi da 16, la sol ha cerchi da 16 con tetto panoramico, la luxury ha cerchi da 17 più tetto panoramico. Ma come fonte ho solo la brochure..

I 5 anni me li ha conceesi il concessionario, a volte non sempre conviene tirare sul prezzo, ma anche sugli acessori e/o servizi (vedi protection pack, estensione garanzia).:biggrin2:

By
 
Ultime news...
Due concessionari su tre mi hanno detto che in navi è a parte su luxury (sulla brochure è invece di serie).

Effettivamente, guardando il listino prezzi sembra strano come ora offrano il luxury pack praticamente allo stesso prezzo della versione MY09 (2200 €) ma con già inclusi sia il luxury pack+ che il navi pack+.
Allo stesso tempo, mi sembra però strano che Toyota possa rilasciare brochure errate, contando che anche la scheda stampatami dal concessionario con tutte le dotazioni del MY10 include il navi di serie con il luxury pack.

In ogni caso, grazie per le inidcazioni, penso sia una questione che chiarirò nel prossimo incontro...
 
Per il fermo ordine, ti rimando a questo thread: in sintesi, sembra che da ottobre dovrebbe uscire la versione aggiornata per il 2011 e, di conseguenza, dovrebbe ripartire la produzione e gli ordinativi.

Sulle prestazioni, anche io avevo/ho gli stessi dubbi esposti in un altro in thread ma, al momento, nessuna risposta. A sensazione, direi comunque che se ci si accontenta di una guida tranquilla, 126 cv sono sufficienti.

Il fermo non c'è più, però stò osservando che qui in Calabria 2 concessionari distanti tra loro oltre i 300 km hanno entrambi la verso my 2010 colore nero (prima la toyota era fissata con il colore greysh blu) con chome pack già montato. In un'altra Regione vicino alla Calabria c'è un venditore che ritengo persona seria che mi dice di aspettare perchè in questo mese di ottobre ci saranno delle novità oltre a quelle della verso my2010 (sol e luxury pack). Mah? Io ho deciso: la voglio bianca e versione SOL, purtroppo devo rinunciare allo smart entry!
 
Il fermo non c'è più, però stò osservando che qui in Calabria 2 concessionari distanti tra loro oltre i 300 km hanno entrambi la verso my 2010 colore nero (prima la toyota era fissata con il colore greysh blu) con chome pack già montato. In un'altra Regione vicino alla Calabria c'è un venditore che ritengo persona seria che mi dice di aspettare perchè in questo mese di ottobre ci saranno delle novità oltre a quelle della verso my2010 (sol e luxury pack). Mah? Io ho deciso: la voglio bianca e versione SOL, purtroppo devo rinunciare allo smart entry!

In chesenso novità, solo sul colore?
Ci saranno i fari allo xeno..... metteranno il modulo luci diurne.... :63:

Puoi essere più preciso, o almeno sapere quando ci saranno le novità?
 
Toyota verso: presunte novità!

In chesenso novità, solo sul colore?
Ci saranno i fari allo xeno..... metteranno il modulo luci diurne.... :63:

Puoi essere più preciso, o almeno sapere quando ci saranno le novità?

Al momento il venditore della Campania non mi ha fatto sapere nulla. Mi sono sentito telefonicamente prima con lui ma non mi ha potuto spiegare nulla perchè era con deri clienti. Mi ha promesso che entro questa mattina mi dirà delle novità.
Lui stesso (il venditore) non si è spiegato bene, nel senso che non ha detto se queste novità riguardano i prezzi o parti della verso che cambieranno (luci con led e quant'altro). Spero questa mattina di avere delle vere novità!:cool:
 
Buongiorno!!!!io dovrei ritirare la nuova verso MY 2010 la prossima settimana,le novità non sono molte,tutti i motori sono euro5,inoltre le versioni sol hanno "guadagnato"il tetto in vetro(purtroppo non apribile), il clima automatico bizona,e un nuovo colore per gli interni!!
 
Buongiorno!!!!io dovrei ritirare la nuova verso MY 2010 la prossima settimana,le novità non sono molte,tutti i motori sono euro5,inoltre le versioni sol hanno "guadagnato"il tetto in vetro(purtroppo non apribile), il clima automatico bizona,e un nuovo colore per gli interni!!
Quale versione, quali optional, quanto ci hai dato ?
 
Ciao!!ho preso la 2.2 d cat automatica,la versione sol,di serie ora ha il tetto panoramico e il clima automatico bi zona,e i 7 posti cosa che prima non aveva,e dovevi pagare,in più ho fatto mettere i sensori di parcheggio e la IMPORTANTISSIMA garanzia di 5 anni a km illimitati,visto che macino molti km!!avrei voluto gli specchi ripiegabili e purtroppo non sono possibili neanche a pagamento!!!che peccato!!!dovrei ritirarla la prox settimana!!di listino viene 27.050!!
 
Ciao!!ho preso la 2.2 d cat automatica,la versione sol,di serie ora ha il tetto panoramico e il clima automatico bi zona,e i 7 posti cosa che prima non aveva,e dovevi pagare,in più ho fatto mettere i sensori di parcheggio e la IMPORTANTISSIMA garanzia di 5 anni a km illimitati,visto che macino molti km!!avrei voluto gli specchi ripiegabili e purtroppo non sono possibili neanche a pagamento!!!che peccato!!!dovrei ritirarla la prox settimana!!di listino viene 27.050!!

Anche io oggi ho concluso....
Ho preso la 2.0 D-4D DPF 126 versione Luxury + protezione bagaglio + estension 5 anni km illimitati
25.500 !!!! Arrivo previsto per natale.... Devo solo decidere ora il colore.. ma questa è una questione tra mia moglie ed il concessionario :eek:ps:
 
Anche io oggi ho concluso....
Ho preso la 2.0 D-4D DPF 126 versione Luxury + protezione bagaglio + estension 5 anni km illimitati
25.500 !!!! Arrivo previsto per natale.... Devo solo decidere ora il colore.. ma questa è una questione tra mia moglie ed il concessionario :eek:ps:

Ciaoo!!io ero indeciso se prendere il 2.0 d4d,l'ho provata e ha una frizione super morbida,e poi i consumi sono molto meglio!!comunque ti farò sapere ma mi sa che io in città non andrò oltre gli 11km/l
 
Anche io in settimana ho concluso: Verso 1.8 Luxury + Navi + Sensori posteriori + Cerchi (e copricerchi) in ferro per pneumatici invernali. Colore Grey met. Data indicativa di arrivo: gennaio 2011.
 
Indietro
Alto