Byd F0: in Spagna a fine 2010 il clone della Toyota Aygo

Lady

TCI Advanced Member
Registrato
11 Novembre 2006
Messaggi
780
Località
Turin



BYD venderà la utilitaria F0 in Spagna dalla fine del 2010. La vettura, nota su alcuni mercati come F1, è una sorta di clone della Toyota Aygo, dalla quale differisce essenzialmente per i gruppi ottici anteriori ed altri piccoli dettagli e verrà proposta con motore benzina da 1 litro con 68 Cv. La Fzero rappresenterà per la casa asiatica un modo per allargare considerevolmente il bacino di potenziali clienti, ma il prezzo di listino non è stato ancora annunciato: come riferimento, il prezzo sul mercato cinese è pari a circa 3300 €.

La casa dichiara una velocità massima di 151 km/h ed un consumo medio di soli 4,2 l/100 km, un valore molto basso e lontano da quello della Aygo 3 cilindri 1000 cc, che dichiara 4,5 l/100 km. In Spagna la distribuzione sarà curata dalla stessa azienda che importa Infiniti, SsangYong e Tata e la gamma BYD potrà contare anche sulla berlina G3, sulla berlina ibrida F3DM e sul monovolume elettrico E6.



Via | km77.com





B64eDJDbp2M


Fonte Autoblog.it
 
Almeno con questa non si avranno problemi all'acceleratore :laughing1
 
In effetti..e poi non è che gli "somgilia"..se leviamo alcuni particolari sono identiche spiccicate :no:
 
...certo che ci vuole del gran coraggio e faccia tosta a copiare, produrre e commercializzare un' auto di un' altro costruttore...indipendentemente dalla qualità io non comprerei mai un' auto "fotocopia"...con tutti i designers e carrozzieri che ci sono, pensiamo solo a quelli presenti in Italia, è così difficile farsi disegnare un' auto ?
 
...certo che ci vuole del gran coraggio e faccia tosta a copiare, produrre e commercializzare un' auto di un' altro costruttore...indipendentemente dalla qualità io non comprerei mai un' auto "fotocopia"...con tutti i designers e carrozzieri che ci sono, pensiamo solo a quelli presenti in Italia, è così difficile farsi disegnare un' auto ?

Piu che difficile...credo sia costoso :biggrin2:
 
Indietro
Alto