Altro Buongiorno a tutti

MAF

TCI Junior Member
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
5
Località
Monza
Mi sono già presentato nella sezione apposita, ma forse è meglio che lo faccia anche qui.
Sono Marco di Monza 47 anni.
Dopo parecchie Lexus possedute, ad agosto ho preso una RX450h Luxury.
Bellissima auto, veloce, confortevole, ipertecnologica, risparmiosa... insomma tutto quello che si può desiderare da un auto.... o quasi :rm_shifty

Quasi perchè dopo sei mesi l'ho ridata al concessionario... troppo perfetta, troppo noiosa,..... poche sensazioni ....
Concludendo non era l'auto che desideravo.
In permuta sono uscito dal conc. con una ISF :wub::wub::wub:
E' esasttamente quello che volevo, poco razionale ma adrenalinica, usata dal titolare della concessionaria (era intestata a lui personalmente) con 2000 Km effettivi.
Mi è tornato l'amore per l'auto e per Lexus :63:
La potete ammirare nel mio garage
 
...ribenvenuto Marco :welcome , non è che tra un pò troverai troppo noiosa anche la "IS-F" e passi alla "LF-A" ?? :biggrin2: ...di nuovo complimenti per i tuoi 423cv e aspetto le foto del motore, ciao e a presto...
 
Capperina!
Ti ringrazio del tuo commento nel mio messaggio...ma ti rivolgo i miei complimenti per la scelta sulla IS-F!!:63:
L'ho solo intravista nel concessionario, ma se riesco un giorno vado a provarla.
Buon divertimento!:39:
mauro.vf
 
Mad agosto ho preso una RX450h Luxury.
Bellissima auto, veloce, confortevole, ipertecnologica, risparmiosa... insomma tutto quello che si può desiderare da un auto.... o quasi :rm_shifty

Quasi perchè dopo sei mesi l'ho ridata al concessionario... troppo perfetta, troppo noiosa,..... poche sensazioni ....

Proprio quello che cerca mio papà :biggrin2:
La consigli l'rx450h?
 
Proprio quello che cerca mio papà :biggrin2:
La consigli l'rx450h?

L'RX 450 è veramente un auto fantastica. Ha prestazioni di accelerazione incredibili visto la mole, Un confort esclusivo, qualità costruttiva e consuma davvero poco. Io come media su 10k Km avevo un 12,8 Km/l e faccio molta autostrada. In città ero sopra i 20 Km/l.
E' avanti 10 anni alle concorrenti in tutto!!!

Se hai bisogno di altre info chiedi pure
 
Indietro
Alto