Buongiorno a tutti...

volante

TCI Junior Member
Registrato
3 Novembre 2007
Messaggi
13
Località
Aosta
Mi presento

Tra breve entrerò nel club delle IS old. :63:

Chi mi sa dare due buone dritte per fare un buon acquisto ?

Saluti a tutti
 
155cv su circa 1500kg......
cmq dopo i 3500 spinge bene.....peccato per il limitatore che interviene troppo presto,avrebbero dovuto metterlo in zona 7000rpm....un 6 cilindri è bello quando gira alto.
 
non mi dire così :tongue:h34r:

sennò mi impallino su come togliere il limitatore ancora prima di comprarla....a quanti giri arriva con il limitatore ?
già sono scioccato dalla sagra del compressore volumetrico che sembra così facile da montare....

certo che 1500kg è una bella barca. La silver dovrebbe pesare meno, no ?
 
il limitatore entra a 6250, il problema serio è che la macchina VA FUORI GIRI IN SESTA... ossia è troppo corta e a 220 circa il motore andrebbe su , ma il limitatore entra
 
oddio:77: una notizia migliore non potevi darmela

6 marce corte !!

(io abito in Valle d'Aosta...)
e delle marce lunghe me ne sciacquo :cheers:

certo non ho mai sentito di auto che sfruttano bene tutti i rapporti e raggiungono la Vmax in 6° a giri (relativamente) alti, se non le macchine da gara.....
 
si le marce sono molto corte infatti ciò contribuisce a dare un poò di brio alla Is.....cmq è un'auto fantastica,vedrai.....ottimi freni,ottima tenuta di strada e molto stabile.

Il limitatore vorrei levarlo anche io,ma mi sa che non è facile....
 
non ne ho dubbi
per questo mi piace

ma di elettronica c'è solo il tcs (con quella funzione snow che non so come funzioni) ?:blink:
è disattivabile ?
 
il tasto snow, è utile fino ai 20 all'ora, semplicemente ti fa diventare l'acceleratore meno sensibile, in maniera da impedirti di farti scappare il piedino, e trovarti girato di 180
 
ok, abolito tasto snow :thumbdown

e si può disattivare il tcs o bisogna agire sul fusibile ?
l'esp non c'è (neanche sulla plus), spero ?
 
l'esp PURTROPPO non cè... e il tcs lo puoi disinserire col bottone, e riamne cosi finchè non spegni il motor, non è come sulla nuova che si riabilita dopo i 50 kmh
 
l'esp PURTROPPO non cè... e il tcs lo puoi disinserire col bottone, e riamne cosi finchè non spegni il motor, non è come sulla nuova che si riabilita dopo i 50 kmh

:hoover:

non ce la faccio più ad aspettare
adesso demolisco la mia Y 1.2 color mela !!!!!!!!!!!!!!!!
 
il tasto snow, è utile fino ai 20 all'ora, semplicemente ti fa diventare l'acceleratore meno sensibile, in maniera da impedirti di farti scappare il piedino, e trovarti girato di 180

anche oltre i 20km\h....ho provato a fare un'accelerazione fino alla 4a premendo e rilasciando ogni tanto il pulsante snow.....si sente di brutto la riduzione di potenza.
 
Indietro
Alto