BT...iPHONE......e RAV 4

il-conte-rosso

TCI Advanced Member
Registrato
26 Gennaio 2012
Messaggi
177
Località
VERCELLI
Buongiorno,
ho provato a cercare qualcosa in merito ma non ho trovato nulla, provo io:
premesso che ho Iphone, come mai nella mia Rav il BT si sente solo nella cassa sx?
E' un problema comune, solo di chi ha Iphone o quant'altro?
Provengo da altra auto, come sapete, ma la si sentiva in tutte e sei le casse, magari
poi si sentiva male e chi era dall'altra parte del telefono non sentiva un tubo, ma
l'audio in macchina era dappertutto.
Qua si sente molto bene, che mi telefona sente benissimo!!!!:smile:, ma io sento solo nella
mi cassa sx...:no:

Grazie a chi mi sapra' delucidare....:biggrin2:
 
Non dipende dall'iphone, l'impianto vivavoce del Rav è strutturato in questo modo.
Nella Panda e nella Scenic ho il Parrot, e anche lì si sente solo la cassa sx. Scusami ma non avrebbe senso far partecipare tutti gli occupanti dell'auto alla telefonata (anche se poi si sente lo stesso con 1 solo altoparlante)!
Secondo la mia modesta opinione è normale che funzioni in questo modo. Correggetemi se sbaglio.
 
Anch'io ho il Parrot MKi 9100 sul RAV (che prima era sull'Avensis) e le telefonate si sentono su entrambe le casse anteriori.

La musica via USB o jack AUX si sente da tutti gli altoparlanti.
 
Anch'io ho il Parrot MKi 9100 sul RAV (che prima era sull'Avensis) e le telefonate si sentono su entrambe le casse anteriori.

La musica via USB o jack AUX si sente da tutti gli altoparlanti.

E, infatti: la musica usb, aux si sente ovunque,
la telefonata no.
Cambia poco anche perche' gli altri sentono lo stesso, una o sei casse che siano;
era solo per chiedere, e mi sembra una sciocchezza sentire solo in una cassa:blush:,
indipendentemente da quale sia, anzi forse era meglio dietro, almeno era piu' vicina
all'orecchio di una voce che arriva dai piedi....:shifty:
 
bt e i phone

il problema mi sembra un altro : c'è una guerra in corso tra giappone (sony) e l'Apple.

il nostro BT è perfettamente compatibile con qualsiasi palmare asiatico ma molte delle funzioni non sono compatibili SOLO con il melafonino.( rubrica per esempio)
Parrot è più democratico.:63:
 
il problema mi sembra un altro : c'è una guerra in corso tra giappone (sony) e l'Apple.

il nostro BT è perfettamente compatibile con qualsiasi palmare asiatico ma molte delle funzioni non sono compatibili SOLO con il melafonino.( rubrica per esempio)
Parrot è più democratico.:63:

Giusto, pero' ad onor del vero si sente che e' una meraviglia e chi e' dall'altra parte della cornetta dice che non riconosce che sia in vivavoce talmente e' pulita la telefonata.
Evvabeh,....:wink_smil....le voci piu' importanti le ho messe manualmente e pace.:biggrin2:
 
Indietro
Alto