Bt cellulare e Prius

Giòlapizza

TCI Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2007
Messaggi
15
Località
VICENZA
Azz sto BT

io ho questo problemuccio col Bt telefono.

Appena entro in auto il Bt della Prius si sincronizza velocemente col mio cell ma poi succedono cose strane.
Compaiono e scompaiono i numeri della tastiera del touch screen, compaiono e scompaiono i contatti salvati sulla rubrica del touch screen.......Boh............. c'è qualche regolazione da fare.
(P.s. io uso un cell HTC s310 ma la stessa cosa succede con atri cell provati):ranting2::ranting2::ranting2:
 
ripeto
entro in auto, il bt telefono si connette col bt della prius.
I nomi ed i numeri in rubrica della prius compaiono e scompaiono sul touch screen nel senso che non li posso sempre selezionare in quanto sul diplay non si possono digitare, cosi' pure per la tastiera numerica, copare scompare a suo piacere.

:ranting2:
 
ripeto
entro in auto, il bt telefono si connette col bt della prius.
I nomi ed i numeri in rubrica della prius compaiono e scompaiono sul touch screen nel senso che non li posso sempre selezionare in quanto sul diplay non si possono digitare, cosi' pure per la tastiera numerica, copare scompare a suo piacere.

:ranting2:

Mi fai venire un gubbio atroce : non è che tu vedi rubrica e tastiera da fermo ed esse scompaiono quando sei in movimento?! :biggrin2:
 
Accipigna forse è vero

è quindi obbligatorio fermarsi per telefonare oppure è un bug della Prius?

grassie
 
Accipigna forse è vero

è quindi obbligatorio fermarsi per telefonare oppure è un bug della Prius?

grassie

Bella domanda! Diciamo che è una caratteristica....E' la stessa storia del navigatore: durante la guida non è impostabile.
Trovo personalmente che sia tutto corretto (distrazione conducente= pericolo d'incidente)....se c'è il solo conducente, ma con un passeggero presente :ranting2::ranting2: no!

Mii!! Giòlapizza: ti sei saddamizzato??!!
 
:cheers: grassie 1000

pensavo fosse le mia mukkaprius che avesse dei problemi

grassie ancora

Saddam = é un Santo, ne ha uccisi meno lui in 40 anni che la Famiglia Bush in 4 e se lo lasciavano al suo posto sti casini mondiali (prezzi e rivolte) non ci sarebbero.



Ah un'naltra cosa come si fa a "schiarire" l'audio in auto delle telefonate in arrivo sul BT ?

azz è proprio pessimo il mio
 
Ultima modifica:
Saddam = é un Santo, ne ha uccisi meno lui in 40 anni che la Famiglia Bush in 4 e se lo lasciavano al suo posto sti casini mondiali (prezzi e rivolte) non ci sarebbero.

:63: :63::63:

Ah un'aaltra cosa come si fa a "schiarire" l'audio in auto delle telefonate in arrivo sul BT ?

azz è proprio pessimo il mio


Prova a dire a chi ti chiama di mm..mmm.. schiarirsi la voce prima di telefonarti, oppure cambia compagnia o falla cambiare a chi ti telefona!:biggrin2:
Scherzi a parte, non esistono regolazioni audio per il BT.

Cciauu!:wink_smil
 
:63: :63::63:




Prova a dire a chi ti chiama di mm..mmm.. schiarirsi la voce prima di telefonarti, oppure cambia compagnia o falla cambiare a chi ti telefona!:biggrin2:
Scherzi a parte, non esistono regolazioni audio per il BT.

Cciauu!:wink_smil

solo il volume si può cambiare:wink_smil
 
no veramente non si puo telefonare col touch e manco il navigatore in movimento???? esisterà un modo per sbloccare questa cosa no??
 
uhm, si può usando i comandi vocali o certi tasti tipo gli indirizzi preferiti del navigatore.
 
come funziona pe i comandi vocali col supporto hardware x il bluetooth se dico il numero lui compone??
 
come funziona pe i comandi vocali col supporto hardware x il bluetooth se dico il numero lui compone??

no è una cosa un po + lunga e a quanto mi ricordo ( non lo uso mai, lo comando sempre dal cell) devi registrare un messaggio per ogni voce della rubrica:wink_smil
 
Si, e non ci sono riusciti.

non si è impegnato abbastanza..




cioè che senso ha questa cosa??
vendono garmin che ti tocca pistoleggiarli mentre guidi, il telefono lo devi prendere in mano per scorrere la rubrica percio' io davvero non capisco sto blocco inutile. davvero mi fa desistere all'acquisto..
 
Ultima modifica:
non si è impegnato abbastanza..




cioè che senso ha questa cosa??
vendono garmin che ti tocca pistoleggiarli mentre guidi, il telefono lo devi prendere in mano per scorrere la rubrica percio' io davvero non capisco sto blocco inutile. davvero mi fa desistere all'acquisto..

cioè tu non compri una macchina perchè non puoi telefonare in movimento?:laughing1
tutte le auto sono così è per la sicurezza ( almeno loro dicono così, secondo me è peggio perhè uno per guardare il telefono si ditrae di +)
 
Indietro
Alto