[BS+sped] iphone 2g 16 giga euro 210

tio pepe

TCI Top Member
Registrato
12 Aprile 2006
Messaggi
2,544
Località
BS
come da oggetto vendo iphone 2g 16 giga usato, firmware 3.0 sbloccato in eccellente stato con display perfetto usato sempre con la protezione, scatola cavetto ricarica usb doking originale e cuffiette mai usate (l'alimentatore usa è restato negli usa)
iphonedg.jpg


prezzo 210 euro

fatevi una strenna natalizia per navigae in internet con la facilità dell'iphone.:biggrin2:
se potete venire a ritirarlo sarebbe meglio così lo potete visionare senza impegno, altrimenti ve lo spedisco a vostre spese in qualsiasi parte dell'universo!:smile:
 
:cray:

Dammi retta non lo vendere, tra 15-20 anni sarà un cimelio :wink_smil

Io 'ho dato via e mi sono preso il 3G, ancora lo rimpiango :no:
 
se ti dico che ne ho due mi dai del riccone?:biggrin2:

l'ho preso per fare un regalo alla morosa, era di un amico che lo ha preso con me e lui è passato al 3g... l'ho dato alla morosa e le parole sono state.
"ma non ha i tasti e poi è troppo complicato non lo voglio sto al computer tutto il giorno e di imparare pure questo non mi va":laughing1

ps ti ho rilanciato la palla sull'olio.. mi stavo annoiando!! va arispondermi altrimenti non è divertente
 
se ti dico che ne ho due mi dai del riccone?:biggrin2:

l'ho preso per fare un regalo alla morosa, era di un amico che lo ha preso con me e lui è passato al 3g... l'ho dato alla morosa e le parole sono state.
"ma non ha i tasti e poi è troppo complicato non lo voglio sto al computer tutto il giorno e di imparare pure questo non mi va":laughing1

ps ti ho rilanciato la palla sull'olio.. mi stavo annoiando!! va arispondermi altrimenti non è divertente

Vendi vendi :biggrin2:
 
lo sai vero che poi mi tocca convertirli in borsette maglioni o altri ammennicoli femminili e non nel red purple?:biggrin2:

scusate l'ot
 
Indietro
Alto