bracciolo, questo sconosciuto!

andrea.prestini

TCI Junior Member
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
13
Località
Gambara (BS) - Esine (BS)
ciao a tutti, la questione del bracciolo per la piccola è diventato una questione di "principio".
tralasciando l'egregio lavoro che potrebbe (ed il condizionale è d'obbligo) fare un tappezziere, ho trovato solo due alternative:
- kamei
- sito tedesco jms

esistono altre opportunità?
il kamei mi sembra abbastanza "minimalista", quello tedesco ha anche un pezzo di tunnel centrale e, quindi, andrebbe a ridurre notevolmente lo spazio piedi posteriore.
altre idee?

grazie per l'aiuto!

Andrea
 
ciao a tutti, la questione del bracciolo per la piccola è diventato una questione di "principio".
tralasciando l'egregio lavoro che potrebbe (ed il condizionale è d'obbligo) fare un tappezziere, ho trovato solo due alternative:
- kamei
- sito tedesco jms

esistono altre opportunità?
il kamei mi sembra abbastanza "minimalista", quello tedesco ha anche un pezzo di tunnel centrale e, quindi, andrebbe a ridurre notevolmente lo spazio piedi posteriore.
altre idee?

grazie per l'aiuto!

Andrea
Io sul sito della Kamei e jms ci sono stato ma per la IQ non l'ho trovato. In catalogo non ci sta a meno di non adattarne uno.
Lo fanno per yaris ed Aygo mi pare.
Ho stracercato su Google ma nulla...
Hai un link da postare?
Vedo che gli accessori per sta benedetta macchina scarseggiano!
manco un filtro aria kn o bmc si trova...assurdo!
Ma non se la fila nessuno la IQ?
 
Ultima modifica:
io ho il kamei sono stati i primi a farlo. dentro non ci stà molta roba e a vederlo non è il massimo quelle due barre nere, il secondo lo monta l'altro ragazzo sul forum e mi sembra ++ curato anche se in effetti porta via un pò di spazio dietro..
 
Grazie Andrea.
Madonna che prezzi!
ma sono fuori di testa!
Su Ebay per il Cooper lo avevo pagato manco 30 euro ed era più che dignitoso...: bracciolo portaoggetti Vw Golf 2 3 4 5 6 nuovo FTB nero | eBay
Qui superiamo i 100 euro...vabbè che sono di genova ma mi sembra eccessivo.
Per lo pazio dietro no problem: in famiglia siamo in 2 e la tengo sempre con i sedili abbassati per sfruttare il bagagliaio. Anzi ho pure messo una griglia divisoria.
 
io ho il jms. se cerchi il mio thread di presentazione e quesito sui sedili riscaldati trovi anche la foto di com'è ora.

Esteticamnete è molto bello e anche abbastanza spazioso. Leva tutto lo spazio che rimane fra i piedi dei due passeggeri dietro. In compenso sotto al bracciolo hai un ulteriore porta oggetti.
 
@stepir ok l'ho ordinato, ma potresti dirmi "in anteprima" come si installa?
è necessario bucare il pavimento, e se sì bisogna fare attenzione al serbatoio posto sotto?
grazie ancora

Andrea

PS: oggi tratto autostradale, velocità di crociera 170 e sembrava di essere su di un'ammiraglia ! ! !
questa iq ogni giorno mi sbalordisce
 
va avvitato al pavimento. Io ho aggiunto anche altre 2-4 viti sempre da 1cm circa. Arrivare al serbatoio mi pare eccessivo, anche perché vanno avvitate diagonalmente non perpendicolarmente.

E' un lavoro che ho fatto io e il bracciolo rimane molto solido, anche quando ci si appoggiano due persone.

ciao
 
Comprato

Ho comprato il bracciolo e l'ho installato.
Ci voleva ed è molto comodo.
Peccato che l'installazione con le viti della base non sia così semplice dato che il rilievo del "tunnel" è poco specie nella parte posteriore.
Bisogna inclinare il foro e poi centrarlo con lavite diventa poco simpatico...
Dato che poi purtroppo è parecheggiata in strada mi hanno rovinato i parafanghetti ed ho trovato questa soluzione:
Protector Stoßeckenschutz Toyota IQ SCHWARZ BLACK | eBay
 
anche a me hanno graffiato un fianchettino.....:cray:
fammi sapere come ti trovi con quelli della musketier...
 
anche a me hanno graffiato un fianchettino.....:cray:
fammi sapere come ti trovi con quelli della musketier...
I fianchetti vanno bene.
Ci stavano tipo carbonio o neri ma li ho presi neri almeno son facili da ritoccare e costavano meno dato che vedo che ci sono parcheggiatori poco abili in giro ed erano segnati poi con macchina bianca sulla plastica affiora subito il nero...potevano farla tutta bianca sta plastica dico io...
Ma come si postano le foto in sto forum?
Non c'è un tasto aggoungi immagine?
Bisogna linkarla per forza da un sito?
Metterei le foto ma non so come fare.
 
Ecco

registrati su questo sito e potrai avere tutte le foto che vuoi on line
poi linki quà sul sito

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Ecco le foto.
Ma fare tutta sta manovra è seccante e faragginoso. Sono presente in molti altri forum e suggerisco agli amministratori di mettere una voce diretta aggiungi foto al post in maniera tale da poterne caricare almeno 4/5 per post direttamente senza linkarle dal proprio pc.




 
Ultima modifica:
Indietro
Alto