Acquisto Bracciolo New Yaris

AGGIORNAMENTO:
Scrivo a Nemesis ed a qualsiasi altro YarisISTA che ha il bracciolo originale della casa...
Fra le altre cose solo ora mi sono ricordato di chiedervi: avete già fatto la prova dei sedili posteriori tutti abbassati al massimo..In modalità FLEX..Insomma, con il piano di carico tutto uniforme... Il bracciolo originale non crea problemi, vero?
Non sbatte con il poggiatesta centrale o..Non sbatte con l'estremità degli stessi sedili posteriori, vero???:no::blink::wink_smil
Ditemi che avete già provato..Ed è tutto ok..!!!:biggrin2:
Dopotutto, a rigor di logica, essendo quello originale..Il bracciolo non dovrebbe creare alcun problema in qualunque posizione dei sedili abbattuti...
OK, attendo conferme :biggrin2::wink_smil
1000grazie
 
Ovviamente non dà nessun problema... già provato perchè pochi giorni dopo averlo installato ho fatto un viaggetto con tutto il vano di carico pieno :biggrin:

P.S. Sorry per il filmato ma non ho avuto un attimo di tempo in questi giorni... oggi parto e torno Lunedì, quindi buon fine settimana, comunque non preoccuparti che il bracciolo è solido :biggrin:
 
Perfetto! Ti ringrazio della gentilezza!:wink_smil
Allora appena puoi posta il video: te ne saremo gratissimi!:biggrin2:
Buon week-end:wink_smil
 
Salve ragazzi!
Riaggiorno il topic...:wink_smil
Nel frattempo qualcuno di voi ha già preso ed ha avuto modo e tempo di montare un eventuale alternativa al bracciolo originale??
 
Non avendo trovato una chiave richiudibile compatibile per la mia Yaris (modello chiave Valeo), mi sono buttato alla ricerca di un bracciolo...
Qualcuno ha già visto quello della Simoni Racing? Ce n'è un modello in catalogo sui 20 euro che dichiarano universale... sarà alto in modo da appoggiare il braccio o fungerà da portaoggetti e sarà basso? (chiedo scusa se la marca non si poteva scrivere...cancellate pure se non si può)
 
che delusione il bracciolo originale della toyota

Non avendo trovato una chiave richiudibile compatibile per la mia Yaris (modello chiave Valeo), mi sono buttato alla ricerca di un bracciolo...
Qualcuno ha già visto quello della Simoni Racing? Ce n'è un modello in catalogo sui 20 euro che dichiarano universale... sarà alto in modo da appoggiare il braccio o fungerà da portaoggetti e sarà basso? (chiedo scusa se la marca non si poteva scrivere...cancellate pure se non si può)

io te li sconsiglio i braccioli della simoni..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ultima modifica:
Indietro
Alto