Bracciolo che si rovina

rafmj23

TCI Advanced Member
Registrato
13 Luglio 2010
Messaggi
453
Località
Toscana
Come da titolo mi si sta rovinando :cray::cray::cray::cray:il tessuto come quello dei sedili che ricopre il comodissimo bracciolo della mia IS 220d ...anche voi succede lo stesso o è successo lo stesso?p.s. io ho gli interni di tessuto e non in pelle...
chi sa quanto costa il pezzo per cambiarlo?
ho notato che su Is seguenti alla mia con gli stessi interni il tessuto che il bracciolo è ricoperto in eco pelle nera...

cosa mi consigliate di fare?:no::no::no::no::no:


ciao:no:
Raf
 
non ti dico il mio volante... è oramai scartavetrato... ed ha iniziato quando aveva 70000km
 
e come si fa?si tengono cosi'?
quindi anche il tuo bracciolo è messo male?
è un peccato che si rovinino cosi pero'...

Raf
 
no il bracciolo lo ho in pelle, come i sedili, e tuttora è integro, cambiare il volante in pelle mi viene da ridere solo all'idea :wink_smil
 
Tempo fa mi ero fatto rifare la copertura della sella della moto da un artigiano locale ed ha fatto un ottimo lavoro.

Penso sia possibile che possano rifare anche i braccioli ed i volanti! :smile:
 
nessuno di voi sa quanto viene il sopra del bracciolo della is 220d in pelle o in tessuto originale eventualmente lo potrei - vorrei cambiare...

Raf
 
io mi sono fatto rifare la pelle del volante, facendolo uguale a quello della is-f, cioè con pelle traforata, da una ditta tedesca che si trova su ebay.de

con circa 90 euro mi hanno rifatto la pelle del volante, ed è venuta una cosa fantastica!

se trovo il link ve lo passo

comunque anche la mia con gli interni in alcantara, il bracciolo si sta rovinando :dry:
 
io mi sono fatto rifare la pelle del volante, facendolo uguale a quello della is-f, cioè con pelle traforata, da una ditta tedesca che si trova su ebay.de

con circa 90 euro mi hanno rifatto la pelle del volante, ed è venuta una cosa fantastica!

se trovo il link ve lo passo

comunque anche la mia con gli interni in alcantara, il bracciolo si sta rovinando :dry:

sono stato lunedi' in concessionaria e me lo passano in garanzia :wink_smilil bracciolo nuovo se anche voi siete in tempo fate lo stesso!


ciao
RAf
 
problema del bracciolo risolto grazie alla mia mitica concessionaria con una sostituzione in garanzia del medesimo montato è stupendo nuovo nuovo soffice ,,,,son troppo contento!


ciao

Raf
 
Indietro
Alto