Bosch aerotwin verso 2012

claudio78

TCI Member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
38
Località
Arezzo
Buonasera,
qualcuno saprebbe dirmi, secondo la codicistica Bosch, quali spazzole Aerotwin monta la mia Verso 2012?
Non riesco a trovarle nel loro catalogo on-line.
:no:
Grassie

EDIT: avrei trovato altrove indicato questo codice Aerotwin AR653S

Qualcuno può confermare?
 
Ultima modifica:
Il primo link è relativo al set completo delle due spazzole ma siccome normalmente è difficile trovarlo nei negozi di autoricambi e nei grossi centri commerciali, ho linkato la sigla delle 2 spazzole anteriori separate che invece si trovano molto più facilmente in commercio (la prima è lunga 650 mm, la seconda 400 mm).
 
qualche anima pia saprebbe indicarmi il codice per spazzola Bosch Rear o Aerotwin da mettere sul tergilunotto?
tnks a lot

ps: Verso del 2012
 
Ciao, anche io ho una verso del 2012, non ho trovato la spazzola bosh per il lunotto alla fine ho acquistato la spazzola originale direttamente in concessionaria, pagata meno di 20 euro, non ricordo di preciso la cifra.
 
qualche anima pia saprebbe indicarmi il codice per spazzola Bosch Rear o Aerotwin da mettere sul tergilunotto?
tnks a lot

ps: Verso del 2012

La spazzola del lunotto non può essere Aerotwin dal momento che viene utilizzata proprio la pressione dell'aria per permettere maggior aderenza al cristallo.
L'Aerotwin al posteriore avrebbe senso solo se si percorrono con la pioggia lunghi tragitti in retromarcia :biggrin2:
 
Indietro
Alto