Informazione Bollo

Dipende dalla regione, in Regione Lombardia sono circa 170 euro, ma i primi 3 anni paghi il 50%, poi c'è la comodissima domiciliazione bancaria del bollo auto che lo riduce di un ulteriore 15%
 
Ciao, la cifra ammonta a 178,76 €. Prima di pagare informati se la tua regione ha adottato qualche tipo di esenzione per le auto ibride; ad es.: quando la mia fu immatricolata rientrava nell'esenzione per 3 anni che la regione Sicilia aveva deliberato per questo tipo di auto.
 
Grazie, qui in Abruzzo a gennaio 2023 sono finite le agevolazioni quindi si è tornati a pagare normalmente
 
scusate io abito in Lombardia macchina immatricolata novembre 2022 anno scorso ho pagato poco più di 80 euro come mai ora se faccio simulazione aci mi da 175 euro non erano 3 anni a meta prezzo?
 
Abito anch'io in Lomabrdia, auto acquistata gennaio 2021 e ho la domiciliazione bancaria, quindi sconto 15% e sul sito di regione Lomabardia mi dice prossimo boolo euro 75.56
 
scusate io abito in Lombardia macchina immatricolata novembre 2022 anno scorso ho pagato poco più di 80 euro come mai ora se faccio simulazione aci mi da 175 euro non erano 3 anni a meta prezzo?
Se è stata immatricolata a novembre 2022 dovevi pagarlo il mese scorso, in Lombardia funziona così. Adesso ci sarà una sanzione, per quanto piccola (pochi euro).
Questo non giustifica la cifra che vedi sul sito ACI, ti consiglio di verificare sul portale dei tributi:
http://www.tributi.regione.lombardia.it/Portale/
 
Indietro
Alto