bollo rav 4 plug in ibrida

fran-cesco72

TCI Member
Registrato
3 Dicembre 2023
Messaggi
63
Età
51
Località
bologna
ciao ragazzi !! sono un ravvista da 10 anni , ho una 2.2 automatica awd del 2014 , grande macchina !!
sono in procinto di firmare per una rav my24 plug in , ho un paio di concessionari con cui sto "parlando".
ma ho una grande e unica perplessità , dove persino uno dei concessionari mi da info poco attendibili , il bollo !!!
ragazzi , vi chiedo una super mega cortesia , ditemi voi che avete la plug in , che numero c'è scritto nel libretto alla voce P2.
è inutile che vi chiedo quanto pagate , perchè in questo paese malato di tasse ogni regione fa i fatti suoi.
ve lo potrei chiedere se anche voi come me siete residenti in EMILIA ROMAGNA.
altrimenti mi basta sapere la voce P2.

Grazie ancora grazie

francesco
 
L'Emilia Romagna apparentemente non ha molte informazioni aggiornate sul suo sito sul bollo per le auto ibride.
L'ultima notizia riguarda:
"contributo regionale fino a 191 euro all’anno e per i prossimi tre anni destinati a chi acquista nel 2021 un mezzo a basso impatto ambientale"

Il contributo (rimborso su c/c) era da richiedere appositamente.
Chissà se è ancora valido nel 2024 o se ci sono notizie più recenti da qualche parte...

Anche l'ACI convenzionato con ER non ha molte informazioni
 
L'Emilia Romagna apparentemente non ha molte informazioni aggiornate sul suo sito sul bollo per le auto ibride.
L'ultima notizia riguarda:
"contributo regionale fino a 191 euro all’anno e per i prossimi tre anni destinati a chi acquista nel 2021 un mezzo a basso impatto ambientale"

Il contributo (rimborso su c/c) era da richiedere appositamente.
Chissà se è ancora valido nel 2024 o se ci sono notizie più recenti da qualche parte...

Anche l'ACI convenzionato con ER non ha molte informazioni
intanto grazie per la risposta ! No , in emilia romagna , il contributo regionale dei 3 anni è finito quest'anno.
tu non hai la plug in vero ?
a prescindere dalle varie agevolazioni , sto cercando da chi ha il plug in , quanti kW riporta il libretto alla voce P2..

francesco
 
ciaoo , il solo endotermico dovrebbe avere 185 cv (136 kW) , quello che sto cercando ardentemente è che qualcuno che hai la PLUG IN , mi confermi la voce P2 del libretto , se viene riportata solo la potenza dell'endotermico oppure la complessiva di 306 cv (225 kW).


grazie anche a te


francesco
 
ciaoo , il solo endotermico dovrebbe avere 185 cv (136 kW) , quello che sto cercando ardentemente è che qualcuno che hai la PLUG IN , mi confermi la voce P2 del libretto , se viene riportata solo la potenza dell'endotermico oppure la complessiva di 306 cv (225 kW).


grazie anche a te


francesco
P2 è 136,00 per il plug-in
 
GRAZIE ! Grande come una casa !! Come ti trovi col plug in ?? una macchina di cui mi sono innamoratoo , ora ho una stupenda rav 4 2.2 awd cambio automatico !! Grazie di nuovo...
 
GRAZIE ! Grande come una casa !! Come ti trovi col plug in ?? una macchina di cui mi sono innamoratoo , ora ho una stupenda rav 4 2.2 awd cambio automatico !! Grazie di nuovo...
Ciao, scusa ma avevo scritto la risposta e poi non l'ho inviata :redface:

Mi trovo molto bene. La uso principalmente in elettronico e, anche in moda eco, è un piacere da guidare.
L'autonomia elettrica è ottima, anche adesso che col freddo è scesa parecchio (circa 90km in estate, 65 inverno).
 
L'autonomia elettrica è ottima, anche adesso che col freddo è scesa parecchio (circa 90km in estate, 65 inverno).

in effetti, non ho mai indagato ma immagino che in norvegia, con le temperature che hanno lì, le bev siao tutte a bordo strada in inverno...
 
Indietro
Alto