Il problema di fondo è sempre lo stesso: mettendo il flusso al parabrezza o avanti continua ad uscire, anche se poco, l'aria ai piedi!
Ieri ho tolto il bauletto e ho smontato il collettore che porta l'aria dal blocco centrale fin sotto ai piedi. Risultato: si vede una membrana bianca che si muove a seconda del flusso impostato e funziona tutto bene, addirittura c'è anche una guarnizione a tre strati tipo fisarmonica che chiude perfettamente ma, strano ma vero, l'aria passa lo stresso. Si sente con la mano, adirittura mi spegne la fiamma dell'accendino se metto la ventola a 5!
Nessuno mi potrebbe fare una prova con l'accendino mettendolo alla bocchetta dei piedi e regolare il flusso frontale o parabrezza(ventola a 2 o 3)?
Grazie!
Ieri ho tolto il bauletto e ho smontato il collettore che porta l'aria dal blocco centrale fin sotto ai piedi. Risultato: si vede una membrana bianca che si muove a seconda del flusso impostato e funziona tutto bene, addirittura c'è anche una guarnizione a tre strati tipo fisarmonica che chiude perfettamente ma, strano ma vero, l'aria passa lo stresso. Si sente con la mano, adirittura mi spegne la fiamma dell'accendino se metto la ventola a 5!
Nessuno mi potrebbe fare una prova con l'accendino mettendolo alla bocchetta dei piedi e regolare il flusso frontale o parabrezza(ventola a 2 o 3)?
Grazie!