Bluetooth rav4 crossover

zalantoni

TCI Member
Registrato
7 Gennaio 2008
Messaggi
22
Località
Trento
Ciao a tutti, che voi sappiate c'è un modo per ascoltare la musica in streaming audio dal telefonino al vivavoce bluetooth originale toyota montato sulla crossover? Un mio amico ha acquistato il vivavoce bluetooth NOKIA CARKIT BT CK-300 e questa opzione funziona alla grande, potendo ascoltare la musica presente sul telefonino dall'autoradio senza fili o altro e con un ottima qualità.
Mi stò mangiando le mani dato che ho speso il doppio di lui per avere molto meno.

Saluti

possessore
 
Se ho ben capito vuoi ascoltare gli MP3 del cell. in auto via Bluethoot.... giusto?!?

Problema che ho riscontrato io è che il mio cell. [ Nokia 6111] vuole comunque collegate le cuffie per far partire MP3 o radio, poi te le amplica ma comunque devono essere collegate..... per cui son "fregato":dry:.
Probabilmente l' amico avedo un accessorio Nokia questo viene visto come "cuffia audio" aggirando il problema:wink_smil

Correggimi se sbaglio:wink_smil
 
Il bluetooth di questo mio amico è compatibile con l'opzione musica solo con pochi telefoni.L'elenco è qui http://www.nokia.it/A4854245.Io vorrei solo sapere se c'è questa possibilita anche con il bt toyota e se sì quli telefoni supporta.Se ci fosse sarebbe una grande cosa dato che non c'è alcun modo di connettere un supporto di memori esterno.

Saluti
 
Indietro
Alto