Blocco ordini yaris

Nik68

TCI Junior Member
Registrato
17 Aprile 2010
Messaggi
8
Località
BOLOGNA
Ciao a tutti, scusate ma qualcuno sà perchè la Toyota* Italia ha BLOCCATO GLI ORDINI DELLE YARIS ?:bavaff::bavaff::bavaff:
La sto aspettando da un mese e adesso mi hanno detto che forse non arriverà neanche :77:
Se voglio una Yaris, mi vendono quelle che hanno in magazzino ..... tutte impolverate, ferme da un anno :giljotiin sono un po' ARRABBIATO !!!
 
:no: devo per forza aspettare i 90 gg altrimenti perdo la caparra :ranting2:
 
1. Non credo perchè sono loro che non ti forniscono quanto da te richiesto...
2. Ma perchè in "Suggerimenti & Segnalazioni per migliorare il sito?

:wink_smil Famo che lo sposto in Yaris, va...
 
Anchio sto aspettando da un mese la Yaris10 1.3 ma non mi hanno comunicato niente di questa faccenda. Io penso che sia un problema dovuto dalla tua concessionaria poco seria.
 
Se han bloccato gli ordini ma tu l'aspetti da un mese...il tuo ordine dovrebb'essere già partito da mò e la macchina in fase di preparazione.

Magari bloccano gli ordini da oggi in avanti...non esiste che io ti ordino una macchina un mese fa e te ne esci oggi che non me la consegni più.

P.s.
io la mia l'ho attesa 2 mesi ma era prevista dopo 3 quindi direi che come tempistica è giusta...se non avete acquistato un "pronta consegna"
 
Ciao a tutti, scusate ma qualcuno sà perchè la Toyota* Italia ha BLOCCATO GLI ORDINI DELLE YARIS ?:bavaff::bavaff::bavaff:
La sto aspettando da un mese e adesso mi hanno detto che forse non arriverà neanche :77:
Se voglio una Yaris, mi vendono quelle che hanno in magazzino ..... tutte impolverate, ferme da un anno :giljotiin sono un po' ARRABBIATO !!!

che yaris stai cercando?
 
Grazie Waller ...... :whistling

Sto aspettando una 1.3 MMT SOL 5P Automatica Full Full Optional :63:

CMQ grazie per i vostri suggerimenti :giggle: Domani faccio una telefonatina ad un'altra concessionaria :mf_popean
 
se il contratto e' stato stipulato...ormai l'ordine e' partito...tranquillo non temere nulla.

tra l'altro se la macchina non arriva nella data di consegna prevista, il concess deve metterti a disposizione un'auto.
questo me lo disse il venditore a vettura saldata, confidandomi che si temeva il non arrivo dell'auto in tempo per l'immatricolaz entro il 31 marzo causa incentivi. la macchina stava con i tempi molto stretti per via del VSC.

mi dovevano dare un'auto e in piu rimetterci di tasca loro i 1500 € degli incentivi.

che io sappia c'e' stato solo un blocco degli ordini intorno ottobre-novembre poiche c'era molto da smaltire e perche sarebbe stata messa in produzione dopo poco la yaris '10 e quindi dovevano dare via il piu possibile le rimanenze.

l'eventuale omologazione euro 5 non dovrebbe creare problemi...e' solo una dicitura sul libretto, non dovrebbero esserci interventi estetici
 
HO SCOPERTO L'ARCANO telefonando ad un'altra concessionaria ......C'è una promozione che scade a Giugno. Forse il mio Concessionario rischia di non rientrarci con la consegna della mia auto e quindi fa un po' di ostruzione ....:wink_smil
 
ed infatti l'unico blocco degli ordini fu in occasione del restyling '10...
ora devono cercare di incentivare gli ordini (che ne sono pochini) altro che bloccarli:wink_smil
 
Dovrebbero uscire le circolari ai Concessionari.
Da luglio 2010 Yaris Euro5.


_________Maxmax
 
... allora io che l'ho ordinata ai primi di Aprile, sarò l'ultimo ad avere ancora una Euro 4 ? :evil(1): o il primo ad avere una Euro 5 ? :biggrin2::01:
 
Indietro
Alto