batteria nuova yaris

daddo1988

TCI Member
Registrato
14 Febbraio 2012
Messaggi
26
Località
Roma
Salve a tutti!

iscritto ieri, sono subito qui a chiedervi una mano :biggrin:

ho montato i fari bi-xenon sulla mia nuova yaris,
secondo Voi è possibile installare una batteria più potente (capiente) per evitare che nell'accensione dell'auto (con i fari in modalita "auto" ossia con il sensore di luminosità) non rischio che si spengano e riaccendano per un secondo mentre si accende la macchina? Mi hanno detto che cosi facendo le centraline si rovinano, magari una batteria più potente potrebbe reggere l'accensione dell'auto senza levare energia alle centraline dei fari.

Grazie in anticipo!
 
Se vuoi un consiglio, con i fari allo xeno evita di adoperare la modalità “auto” poiché questo tipo di lampade “soffrono” alquanto le ripetute accensioni/spegnimenti.

Per la batteria più potente, se le maggiori dimensioni ne permettono l' alloggiamento puoi provare, ma ho qualche dubbio che possa risolverti il problema. :dry:
 
Se vuoi un consiglio, con i fari allo xeno evita di adoperare la modalità “auto” poiché questo tipo di lampade “soffrono” alquanto le ripetute accensioni/spegnimenti.

Per la batteria più potente, se le maggiori dimensioni ne permettono l' alloggiamento puoi provare, ma ho qualche dubbio che possa risolverti il problema. :dry:

intanto grazie per la risposta,

il problema è che quando ho montato i bi-xenon non mi ero informato su questa "modalità" che però è molto comoda, anche per evitare di lasciare i fari accesi....qalcuno ha qualche soluzione?

Grazie!
 
Indietro
Alto