Batteria...è in garanzia?? - risolto -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brixia67

TCI Advanced Member
Registrato
13 Giugno 2006
Messaggi
137
Età
56
Località
BS
Come da titolo, secondo voi fa parte della garanzia o no, visto che stamattina sono restato a piedi...neanche due anni di macchina e già cominciano le c@zzate stile Fiat...la cosa non mi piace.
 
Ho letto sul libretto della garanzia che la batteria originale ha una garanzia di 3 anni, però non so se verrà considerato come difetto di fabbricazione
 
Ho letto sul libretto della garanzia che la batteria originale ha una garanzia di 3 anni, però non so se verrà considerato come difetto di fabbricazione
Proprio così...me l'hanno cambiata in garanzia, contro tutti i pronostici, che dire ..figo!
 
Proprio così...me l'hanno cambiata in garanzia, contro tutti i pronostici, che dire ..figo!

Mi fa piacere che te l'abbiano cambiata in garanzia ( tra l'altro abbiano anche la stessa macchina:wink_smil ).
Però non mi fa piacere che in Toyota usino due pesi e due misure.
Faccio pochissimi km ( 1.000/2.000/anno) e, dopo quattro mesi dall'acquisto, un giorno ( fortunatamente dentro il garage) non si è messa più in moto: batteria andata:77: .
Interpellata la Toyota, mi è stato detto che non rientrava in garanzia.
Per farla breve, incazzato come una jena, ho chiamato
a casa il mio elettrauto e mi sono fatto montare una batteria da TIR per non avere più problemi in futuro ( non so l'amperaggio, ma come dimensioni è quasi il doppio dell'altra, ci sta a pelo nel suo alloggiamento:biggrin2: .
Peccato perchè è stato l'unico inconveniente da quando ce l'ho
( anche se dall'ottobre 2005 ad oggi ho percorso solo 2.800 km.)
Ciao!
P.S. la tua auto accusa una vibrazione sonora/metallica brevissima tra i 2.500/3.000 giri proveniente dal motore?
La mia lo fa e, dopo tutti i controlli del caso, mi tocca tenerla così.......che fastidio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Fa una vibrazione attorno ai 2000 quando sei giù di giri, nel senso che non sei partito a palla o sei in terza e poi ho notato che la frizione a volte quando sta per attaccare tutta tende a strappare, ho fatto 42000 km.
 
neanche due anni di macchina e già cominciano le c@zzate stile Fiat...la cosa non mi piace.

...me l'hanno cambiata in garanzia, contro tutti i pronostici, che dire ..figo!


:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto