Accessori Barre Portapacchi

cicho80

TCI Advanced Member
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
103
Località
Cagliari
Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno ha acquistato le barre originali, so che costano 200 euro circa, ma alcune persone mi hanno consigliato di prendere quelle originali anziche quelle di concorrenza che trovi a meno anche su amazon, volevo capire come sono quelle originali.

se qualcuno le ha prese può esprimere un'opione e mettere qualche foto di come sono? e come sono agganciate?

Grazie a chi risponde:giggle:
 
Io le ho sulla yaris normale, pagate proprio 200€. Montate con portabici, tenute una settimana e smontandole avevo paura rimanesse qualche segno sulla carrozzeria. Segni sono rimasti, ma lavandola sono spariti, direi ottimo prodotto.
 
Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno ha acquistato le barre originali, so che costano 200 euro circa, ma alcune persone mi hanno consigliato di prendere quelle originali anziche quelle di concorrenza che trovi a meno anche su amazon, volevo capire come sono quelle originali.

se qualcuno le ha prese può esprimere un'opione e mettere qualche foto di come sono? e come sono agganciate?

Grazie a chi risponde:giggle:
Io le sto attendendo..le avevo prese insieme alla macchina, ma hanno avuto ritardi e le barre ancora non me le hanno consegnate (sono passati 2 mesi)
 
Io ho preso le barre e il portabici originali, essendo costruite dalla "THULE" devo dire super soddisfatto.
 
Tra due venerdì vado a prendere le barre.. loro mi monteranno tutto, ma sono rimasto perplesso su una cosa.
Mi hanno detto che non sono molto “agili” da togliere arrivando a dirmi che molti clienti le tengono, per questo motivo, sempre montate…
Forse sono abituato male dalla mia vecchia macchina (una 3008) che aveva delle barre a sgancio rapido super facili e veloci.
Voi che le avete già, mi sapreste dire se è complicato e quanto tempo occorra per montarle e smontarle?
 
Finalmente mi hanno portato le barre laterali. Sono davvero ben fatte. Ero preoccupato per il loro montaggio ma sono super easy da montare.
Si agganciano sulle barre longitudinali che sono sul tetto e con una chiave dinamometrica che mi hanno consegnato con le barre, si stringono a morsa. Sono ben salde e il design è gradevole
 
Indietro
Alto