Bari-Parigi e ritorno

Von_Neumann

TCI Advanced Member
Registrato
1 Ottobre 2007
Messaggi
196
Località
Bari
Che dire...
Dopo la notizia degli annullamenti dei voli di MyAir, per non perdere la vacanza sono partito con l'Aygo.

La piccola Toyota è stata all'altezza della situazione.

L'unica cosa negativa? Aver fatto quasi 4000 Km in una settimana (in genere li faccio in 4 mesi) così da dover anticipare il secondo tagliando :biggrin2: .
 
Che dire...
Dopo la notizia degli annullamenti dei voli di MyAir, per non perdere la vacanza sono partito con l'Aygo.

La piccola Toyota è stata all'altezza della situazione.

L'unica cosa negativa? Aver fatto quasi 4000 Km in una settimana (in genere li faccio in 4 mesi) così da dover anticipare il secondo tagliando :biggrin2: .

Ehehehe la piccola non si smentisce mai...! io il viaggio più lungo che ho avuto modo di fare è stato un forlì-perugia un anno fa (400 km circa)...ottima auto...! nulla da dire...! :wink_smil
Qual'è stato il tuo consumo medio in autostrada?
 
io quest'estate ho fatto forlì - livorno* (--traghetto--) - bastia - bonifacio - corte - porto - corte - bastia (--traghetto--) - livorno - forlì (sì sono stato in corsica:smile:), ho fatto circa 1500* km...non ho calcolato i consumi, mi scocciava:biggrin2: ma non ho consumato moltissimo (considerando la molta autostrada e i molti tornanti che ho affrontato!!) l'aygo poi era adatta alle stradine larghe sì e no 2 metri a doppio senso di marcia che ho dovuto affrontare!!!:rm_shifty:104230044 cmq complimenti, un gran bel viaggione bari-parigi!!
 
Eheheh... per il momento detengo il record di percorrenza :biggrin2: .

Per quanto riguarda i consumi, l'Aygo ha fatto 18 Km/l con aria condizionata sempre accesa e velocità pressappoco costante sui 130 Km/h.
 
ma hai fatto tutta una tirata in un giorno o a metà strada sei andato in albergo? scusa, è solo una curiosità...
 
Il viaggio l'ho fatto in due giorni.
Mi sono fermato a Milano, altrimenti la mia ragazza mi ammazzava!!!
 
Il viaggio l'ho fatto in due giorni.
Mi sono fermato a Milano, altrimenti la mia ragazza mi ammazzava!!!

e lo credo, spararsi 2000 km in un giorno è da folli...anch'io mi sarei fermato verso milano...per fare un po di streching nella camera d'albergo!!:biggrin2:
 
io ho fatto bologna - pola e non ha fatto una piega, ed era bella carica. non credevo, quando volevo faceva i 130km/h senza fare una piega!
l'adoro sempre più sta macchina :biggrin2:
 
io ho fatto bologna - pola e non ha fatto una piega, ed era bella carica. non credevo, quando volevo faceva i 130km/h senza fare una piega!
l'adoro sempre più sta macchina :biggrin2:

io l'ho tirata al max fino ai 145 più o meno, non mi sono azzardato ad andare oltre...un gg lo farò:whistling
 
Io massimo 130 di più mai...! :biggrin2: quando supero i camion l'aria che spostano ormai porta via anche me...! :laughing1
OT : In teoria però adesso con il nuovo codice della strada nei tratti con il tutor dovrebbero esserci i 150 se non sbaglio...!
 
OT : In teoria però adesso con il nuovo codice della strada nei tratti con il tutor dovrebbero esserci i 150 se non sbaglio...!

3 corsie piu quella di emergenza e in base alle statistiche degli incidenti nel biennio precedente, inoltre l'innalzamento del limite è a discrezione del gestore del singolo tratto di rete.

IMHO non lo vedremo mai :biggrin2:
 
3 corsie piu quella di emergenza e in base alle statistiche degli incidenti nel biennio precedente, inoltre l'innalzamento del limite è a discrezione del gestore del singolo tratto di rete.

IMHO non lo vedremo mai :biggrin2:

buuuuuuu per i gestori... :smile:
 
...provare a piombarle ??!!:biggrin2::biggrin2:stò scherzando ragazzi, l'automobile è un' insieme di compromessi...costruire una piccolina con un mille aspirato che abbia buone prestazioni e consumi, con un peso basso per non influire negativamente su questi ultimi, con un costo abbordabile e un' ottima affidabilità è già un' ottimo risultato !!! che poi in autostrada risenta degli spostamenti d'aria...beh, succede anche a me con sua sorella maggiore e un pò a tutti !!!...comunque troppo carina l' Aighina con quel suo musetto sportivo...
 
...provare a piombarle ??!!:biggrin2::biggrin2:stò scherzando ragazzi, l'automobile è un' insieme di compromessi...costruire una piccolina con un mille aspirato che abbia buone prestazioni e consumi, con un peso basso per non influire negativamente su questi ultimi, con un costo abbordabile e un' ottima affidabilità è già un' ottimo risultato !!! che poi in autostrada risenta degli spostamenti d'aria...beh, succede anche a me con sua sorella maggiore e un pò a tutti !!!...comunque troppo carina l' Aighina con quel suo musetto sportivo...

il muso è la parte più bella dell'aygo:tongue:unk:
il sedere invece lascia un po a desiderare:dry:...non ho mai digerito il contrasto con il nero del portellone del baule (ovvio che sei hai l'aygo nera o al massimo dark grey il problema è risolto)
 
il sedere invece lascia un po a desiderare:dry:...
verissimo...vederla da dietro è un po' triste...
davanti così sprintosa e sportiva e dietro così..."chiatta" e con quelle ruotine mingherline che fanno tanto macchinetta elettrica di quelle che si guidano senza patente... :cray:
 
il muso è la parte più bella dell'aygo:tongue:unk:
il sedere invece lascia un po a desiderare:dry:...non ho mai digerito il contrasto con il nero del portellone del baule (ovvio che sei hai l'aygo nera o al massimo dark grey il problema è risolto)
anche bianca è carina , e non lo dico perchè da un pò c'è questa moda in Italia,peccato che Toy Italia non la importi con questo colore...quel verde appena introdotto, invece...non sò, forse vedendolo dal vivo...
 
verissimo...vederla da dietro è un po' triste...
davanti così sprintosa e sportiva e dietro così..."chiatta" e con quelle ruotine mingherline che fanno tanto macchinetta elettrica di quelle che si guidano senza patente... :cray:
a me il culetto piace:biggrin2:, sulle ruotine:wacko:...effettivamente un pò più larghe starebbe meglio, credo comunque che qualcosa si possa fare, magari al pross cambio gomme:naughty:
 
Sono appena tornato dalle vacanze e con la piccola ho fatto 1100 km ad una velocita media di 150, in 3, con una montagna di bagagli, con aria condizionata sempre accesa. media consumi 21 km/l . Prima di partire pero ho isolato meglio i tubi dell'aria condizionata e cambiato filtro. Mi stupisce sempre piu questa auto. :biggrin2::biggrin2::biggrin2::77:
 
Indietro
Alto