Bagagliaio Prius

stefanots

TCI Advanced Member
Registrato
3 Gennaio 2006
Messaggi
112
Età
57
Località
Muggia
Scrivo questo messaggio per smentire chi dice che il bagagliaio della Prius sia piccolo.
La domenica d'estate sono solito trascorrere la giornata al mare sulla spiaggia di Umago, di conseguenza mi carico in auto le brandie x 2 la borsa frigo, giocattoli ed ammenicoli vari dei bimbi, etc.
Prima con la Dedra Sw non avevo nessun problema a caricare il tutto, ora con la Prius pero' ho avuto una gradita sorpresa: sapendo sfruttare il doppio fondo sono riuscito a caricare le stesse cose chiudendo ache la tendina copribagagli.
:63: Superata anche la prova mare
 
stefanots ha scritto:
Scrivo questo messaggio per smentire chi dice che il bagagliaio della Prius sia piccolo.
La domenica d'estate sono solito trascorrere la giornata al mare sulla spiaggia di Umago, di conseguenza mi carico in auto le brandie x 2 la borsa frigo, giocattoli ed ammenicoli vari dei bimbi, etc.
Prima con la Dedra Sw non avevo nessun problema a caricare il tutto, ora con la Prius pero' ho avuto una gradita sorpresa: sapendo sfruttare il doppio fondo sono riuscito a caricare le stesse cose chiudendo ache la tendina copribagagli.
:63: Superata anche la prova mare

In effetti anche io qualche giorno fa ci ho caricato un condizionatore grosso, di quelli con l'unità da mettere fuori la finestra. Togliendo il coperchio al doppio fondo ci è entrato alla grande. E' un bagagliaio più che accettabile.

Salutoni

Giordano
 
io sono riuscito ad infilarci un televisore da 28 pollici comprensivo di scatolone di imballo..... :63:
 
E io un letto singolo (smontato) con tanto di materasso.....

Ah, ad Agosto ci devo fare un trasloco con....
 
The Tramp ha scritto:
E io un letto singolo (smontato) con tanto di materasso.....

Ah, ad Agosto ci devo fare un trasloco con....


sentite questa: sono riuscito ad infilarci dentro un armadio comprato all'ikea col solito scatolone piatto.
Niente di strano, solo che l'anta dell'armadio è lunga 2,36 mt + qualche altro cm. dell'imballo :77: !!!!

ribaltando i sedili posteriori (2/3) e quello anteriore togliendo il poggiatesta e facendolo avanzare fino in fondo in modo tale che diventasse tutto un ripiano, ho infilato il pacco da dietro ed arrivava fino quasi al cruscotto...
:63: :63:
altro che bagagliaio piccolo, è questione di organizzazione ! :biggrin2:
 
The Tramp ha scritto:
E io un letto singolo (smontato) con tanto di materasso.....
Ah, ad Agosto ci devo fare un trasloco con....

Se nel mentre, vuoi venire fare pratica da me... dovrei fare il tutto per fine luglio :bleh:
 
Indietro
Alto