Azzerare contachilometri parziale

antoniori

TCI Advanced Member
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
123
Località
x
Qualcuno sa dirmi come si fa ad azzerare il contachilometri parziale di una Yaris del 2005?
Mi serve per calcolare i consumi effettivi.
Non avendo il libretto di uso non saprei dove mettere le mani. Grazie.
 
Ma c'è qualcuno su questo forum? Datemi un qualche segnale almeno che eistete. Su 2 domande su 2 nessuna risposta :smile:
 
Dovrebbe essere come l' Auris: bisogna tener premuto il pulsante (pre-impostato sul parziale da azzerare) per qualche secondo.
 
Okkkkkkkkkkkkkk grazieeeeeee :smile:
Ma non c'è anche un tastino per fare il caffè?
 
riesumo questa discussione.. i 2 contakm parziali trip A e trip B,in officina,possono riportare (esempio nel trip B) i km che ci sono sul ODO? quindi i totali? (il trip b non lo uso mai ma per sbaglio l ho azzerato e vorrei che fosse come "appena nata" quindi che riportasse i km dell odo)
 
non riescono a "modificare " e rimettere i km originali sul trip b? ok niente.. peccato..
Sono arrivato a 10mila km.. ho notato che si è azzerato il trip A come mai? :blink: il trib B lo tengo per i pieni benzina..ma il trip A era per avere i stessi km dell totale..ma si è azzerato ai 10mila :cray:
 
Penso che i parziali arrivino fino a 9.999, per poi ripartire da 0.

Una domanda:
ma a cosa ti server tenere il parziale come il totale? Mi sfugge qualcosa...:wacko:
 
a niente..:biggrin2: era solo bello vedere il trip a uguale all odo,piccola soddisfazione mia.. (comunque io ho sempre il totale come schermata) sono un po strano forse.. :wacko: hahahahah
 
Personalmente il trip A lo uso per conoscere i Km percorsi in un determinato tragitto (es. quando vado in vacanza)ed eventualmente per verificare i consumi mentre il trip B lo azzero ad ogni tagliando e mi è utile per sapere quando è necessario il seguente.
 
Personalmente il trip A lo uso per conoscere i Km percorsi in un determinato tragitto (es. quando vado in vacanza)ed eventualmente per verificare i consumi mentre il trip B lo azzero ad ogni tagliando e mi è utile per sapere quando è necessario il seguente.
Anche io vorrei usarlo così solo che poi mi dimentico di azzerare quando comincio un viaggio o faccio il pieno ed alla fine non mi ricordo più cosa stavo seguendo con Trip A e cosa con Trip B.
Sarà l'età! :smile:

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Personalmente il trip A lo uso per conoscere i Km percorsi in un determinato tragitto (es. quando vado in vacanza)ed eventualmente per verificare i consumi mentre il trip B lo azzero ad ogni tagliando e mi è utile per sapere quando è necessario il seguente.
adesso che il trip A si è azzerato.. :thumbdown lo userò come te per conoscere i km di un tragitto,magari un viaggio.. il b è per il pieno :wub:
 
Indietro
Alto