Audio/Video AYGO x play (2017) Sostituzione tweeter.....

airwalks82

TCI Member
Ciao dovrei sostituire i tweeter....in portiera ho risolto con i woofer.....come collego il crossover
usando i fili originali dell'auto si può fare ?
ancora meglio se riuscissi a trovare il connettore suo....

?
9500e7edcffbbc1291461f57a000cca7.jpg
8ebe119b5f898e2fa6b5f6691a199bc8.jpg
46e22bab8760801901c2ab2db0881550.jpg

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Salve ragazzi! Mi lego a questa discussione per chiedervi un informazione, se la sapete...! Ho una CHR lounge premiere del 2024 e ho una vibrazione sulla cassa twitter lato passeggero. Qualcuno sa come si estrae? volevo vedere se riuscivo a metterci una spungnetta o qualcosa che attutisca il rumore. Quando prendo le buche è fastidiosissima! Ho provato a forzare un pò con i leverini di plastica per smontare le parti auto interne ma avevo paura di romperla. Possibile che sia attaccata a tutto il fascione di plastica e la mascherina della cassa non viene via?

Allegati

• toyota.jpg
    toyota.jpg
    50.7 KB · Visite: 6
Salve ragazzi...
...Ho una CHR lounge premiere del 2024 e ho una vibrazione sulla cassa twitter lato passeggero... Qualcuno sa come si estrae?
...Ho provato a forzare un pò con i leverini di plastica per smontare le parti auto interne ma avevo paura di romperla. Possibile che sia attaccata a tutto il fascione di plastica e la mascherina della cassa non viene via?
Credo proprio che vada rimosso l'intero copri-montante...
Non ne ho la certezza matematica, ma è una soluzione molto comune.
Mi raccomando occhio all' air-bag!

Credo proprio che vada rimosso l'intero copri-montante...
Non ne ho la certezza matematica, ma è una soluzione molto comune.
Mi raccomando occhio all' air-bag!
Grazie mille per la risposta. Credo proprio che andrò in concessionaria. Voglio evitare di fare del danno!

Indietro
Alto