Aygo vs Fox vs Picanto

Zeuberalles

TCI Member
Registrato
2 Febbraio 2006
Messaggi
24
Località
Udine
dando un'occhiata sul sito toyota owners ho trovato questo post con tanto di link per il download:

http://rapidshare.de/files/20030850/Aygo-Fox-Picanto.mp4.html

dura 12 minuti e sono 30 mb circa, vengono paragonate in 3 prove le 3 auto.
come potrete leggere anche su quel forum in molti sono pochi convinti del risultato della picanto come auto + economa nei consumi. se fate caso l'aygo quando si rifornisce dopo il giretto ha 8 miglia in + sul contachilometri e secondo me potrebbe falsare un minimo il risultato.poi è guidato da una donna e..beh fate voi :63: ( si scherza ehhh!:whistling )

senza considerare che se è sotto i 5000 km il motore beve d+. cmq mi pare che gli altri punti li guadagni tutti (prova estetica valutata dal direttore di GQ inglese e prova su strada con guida decisamente aggressiva :tongue:unk: ), dando poi un altro sguardo e confrontando le due vetture sulle prestazioni dichiarate dalla casa:
Prestazioni
accelerazione 0-100 km/h 16.5 13.7
velocità massima (km/h) 150 157
consumo misto (km/l) 20.4 21.7
consumo urbano (km/l) 16.9 18.2

con i primi dati della picanto 1.0 e gli altri della nostra Aygo!
 
Ultima modifica:
Zeuberalles ha scritto:
dando un'occhiata sul sito toyota owners ho trovato questo post con tanto di link per il download:

http://rapidshare.de/files/20030850/Aygo-Fox-Picanto.mp4.html

dura 12 minuti e sono 30 mb circa, vengono paragonate in 3 prove le 3 auto.
come potrete leggere anche su quel forum in molti sono pochi convinti del risultato della picanto come auto + economa nei consumi. se fate caso l'aygo quando si rifornisce dopo il giretto ha 8 miglia in + sul contachilometri e secondo me potrebbe falsare un minimo il risultato.poi è guidato da una donna e..beh fate voi :63: ( si scherza ehhh!:whistling )

senza considerare che se è sotto i 5000 km il motore beve d+. cmq mi pare che gli altri punti li guadagni tutti (prova estetica valutata dal direttore di GQ inglese e prova su strada con guida decisamente aggressiva :tongue:unk: ), dando poi un altro sguardo e confrontando le due vetture sulle prestazioni dichiarate dalla casa:
Prestazioni
accelerazione 0-100 km/h 16.5 13.7
velocità massima (km/h) 150 157
consumo misto (km/l) 20.4 21.7
consumo urbano (km/l) 16.9 18.2

con i primi dati della picanto 1.0 e gli altri della nostra Aygo!



Manco regalata la Picantò! :sick:
 
Indietro
Alto