Aygo "vecchia" e interni in pelle

apm91

TCI Member
Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
84
Località
Roma
Stiamo valutando l'acquisto di un'altra Aygo della serie precedente all'attuale e ho trovato un annuncio di una del 2010 (quindi il primo restyling) che però ha i sedili anteriori e posteriori totalmente in pelle.
La domanda mia è, erano optional? Erano nella lista degli accessori ufficiali? Sono aftermarket? Io non ne ho mai sentito parlare :no:
 
Mai stati disponibili :no: ...o l' annuncio è sbagliato o il proprietario li ha fatti rivestire.
 
Ci sono anche le foto e le cuciture "estetiche" sono perfettamente identiche alle originali

Per la cronaca, questo è l'annuncio
 
Sull' attuale gli interni in pelle sono disponibili come optional, sulla prima serie non li ho mai visti nè sentito parlare...certo che per essere sicuri si dovrebbe avere una brochure o, perchè nò, chiedere ad un concessionario Toyota :wink_smil ...in ogni caso non dobbiamo farci ingannare, tra virgolette, dalle foto: se i sedili son stati rivestiti da uno che sà il fatto suo non c'è nessuna differenza con quelli che escono di serie...ecco, io proverei a telefonare in Toyota e chiedere di questa "curiosità".
 
Indietro
Alto