Aygo valutazione

zampagol

TCI Junior Member
Registrato
9 Marzo 2010
Messaggi
7
Località
Messina
Salve a tutti, sono in procinto di comprare una nuova toyota ( posseggo già una Yaris) è una aygo del '08 con 16k km
allestimento sol cambio automatico 5 porte e vernice met.
me l'hanno proposta a 8000€ secondo voi è un buon prezzo? non ho idea di quanto valga l'usato...
la macchina l'ho provata è sembra davvero buona l'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso oltre al rumore del tre cilindri, son forse gli ammortizzatori (credo sia comune a tutte le aygo) diciamo che le buche anche piccole si sentono...
Per quanto riguarda il rumore del tre cilindri avevo pensato di inserire un "foglio" di dynamat (materiale fonoassorbente) nel cofano motore risolverebbe parte delle vibrazioni?
Grazie a chiunque mi sappia dare delle risposte :smile:
 
Sul sito quattroruote c'è una pagina che ti calcola il prezzo dell'usato, a settembre 2008 comprai usata la mia aygo del 2006 con 24K km ( e la pagai 7600 euro circa) :wink_smil
 
Ho guardato su quattroruote ma non riesco ad entrare :frown:

Quattroruote

Cmq per risponderti anche alle prime domande, dubito che con un foglio di isolante si possa ridurre di molto il rumore del 3 cilindri :wink_smil io ho imparato ad apprezzarlo, alla fine ad auto calda non è così poi invadente. E poi il suo rombo quando si arriva sui 4-5K giri (le poche volte che faccio queste tirate) è irresistibile secondo me :wub:
Per gli ammo anche quelli sono così, ci si fà l'abitudine, è un'auto molto rigida come assetto, sulla yaris I serie di mia madre mi sembra di essere in barca a vela invece...! :biggrin2:
 
Grazie per l'aiuto!!! :smile:

cambiando eventualmente il filtro (mettendolo a pannello BMC) e candele più "performanti" sarebbe necessario rimappare la centralina?
 
Non è una buona valutazione, è un ottima valutazione!! :63: Fatti fare la permuta prima che cambino idea; io ad esempio in caso di permuta per un'altra aygo identica ma nuova non l'avrei valutata più di 7000 nemmeno se in perfette condizioni :shifty:

Comunque considerati i Km la valutazione Quattroruote è di 6.500,00 €, mentre quella personalizzata (in caso la si voglia lasciare a una concessionaria) è di 5.630,00 €.

Ciao
 
Non è una buona valutazione, è un ottima valutazione!! :63: Fatti fare la permuta prima che cambino idea; io ad esempio in caso di permuta per un'altra aygo identica ma nuova non l'avrei valutata più di 7000 nemmeno se in perfette condizioni :shifty:

Comunque considerati i Km la valutazione Quattroruote è di 6.500,00 €, mentre quella personalizzata (in caso la si voglia lasciare a una concessionaria) è di 5.630,00 €.

Ciao

ops! scusa rileggendo il tuo messaggio mi sono acorto che non avevo capito un cacchio. Tu voi prendere un'aygo usata...io invece avevo capito che la possedevi già e la volevi lasciare in permuta per un'altra auto :wacko:

Allora no! non va bene il prezzo che ti hanno fatto...falli scendere almeno di altri 500€...non comprarla a più di 7.500,00 €...meglio 7.000,00/7.200,00 €

bye
 
Indietro
Alto