Aygo Sound

zophiel

TCI Member
Registrato
13 Aprile 2007
Messaggi
81
Età
41
Località
Gessate
http://www.toyotaclubitalia.it/forum/showthread.php?t=14223


Avete visto la nuova Aygo Sound?:shifty:
In più rispetto alla dotazione di Aygo 1.0 Sol:
- Colore esclusivo Greyish Blue Metallic e vernice metallizzata inclusa
- Cornici contagiri, tachimetro e bocchette di aerazione in tinta con la carrozzeria
- Dock-station integrata in plancia per lettore iPod®
- Cassettino vano portaoggetti
- Cerchi in lega da 14'' di disegno esclusivo
E in più, in omaggio, l'iPod® Nano da 4 Gigabyte di memoria.
Link al sito
Link alla brochure in pdf!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Direi di discuterne qui, così lasciamo le News pulite:wink_smil
Primo impatto: CAXXO che bel colore:30: stò melone se Sabato/ Domenica non passo in conce a sbavare dietro al Greyish Blue Metallic :wub: :wub:

I cerchi richiamano un pò gli Antibes della Yaris:shifty: azzardato chiamarla SOUND visto l' impianto penoso che ha di serie:no:, speriamo solo che l' Ipod non sia come il Tom della sorellona Yaris:biggrin2:

Parere mio stà Aygo piglia di brutto:tongue:unk::tongue:unk::biggrin2:

P.S. è sparita AygoBLU:blink: è rimasto solo il colore:63:
 
Dalle foto sembra proprio bello il colore, voglio andarla a vedere, ma perchè fanno uscire un colore alla volta?:thumbdown Non che la mia blu non mi piaccia, ma questa mi sembra proprio favolosa, poi con quel "porta ipod" e i cerchi in lega:wub: bella!
 
il colore sembra carino... i cerchi fanno pena...disegno vecchio di mille anni...
quoto la assurdità di dargli il nome sound mettendo solo un ipod... con le casse in cartone... bah....
farà la fine dell aygo blu che doveva essere venduta con i cordinati delle valigie samsonite su misura e poi son scomparse strada facendo?? mah
 
il colore sembra carino... i cerchi fanno pena...disegno vecchio di mille anni...
quoto la assurdità di dargli il nome sound mettendo solo un ipod... con le casse in cartone... bah....
farà la fine dell aygo blu che doveva essere venduta con i cordinati delle valigie samsonite su misura e poi son scomparse strada facendo?? mah

no non sono scomparse..

c'era ben scritto che l'iniziativa delle valigie durava per un certo periodo di tempo!
--------------------------------------------------------
cmq io ho potuto vederla settimana scorsa e devo dire che è molto bella!
 
il colore sembra carino... i cerchi fanno pena...disegno vecchio di mille anni...
quoto la assurdità di dargli il nome sound mettendo solo un ipod... con le casse in cartone... bah....
farà la fine dell aygo blu che doveva essere venduta con i cordinati delle valigie samsonite su misura e poi son scomparse strada facendo?? mah

Esatto..una pessima iniziativa.

Ok bellissima la Griffe, ma questa propio è un'insulto all'aygo..

Meglio la Sol..eccome anche..poi anche il nuovo colere..stufa a breve!

La Griffe invece è un'amore amore amore:wub:
 
IL colore della griffe è molto carino, però io gli interni in pelle per l'aygo li avrei proprio evitati, li trovo bruttini e inadatti ad una macchina di questo tipo! Comunque pura opinione personale:biggrin2:
 
IL colore della griffe è molto carino, però io gli interni in pelle per l'aygo li avrei proprio evitati, li trovo bruttini e inadatti ad una macchina di questo tipo! Comunque pura opinione personale:biggrin2:


Chissa quanto costano tutti e 4...io li metterei sulla mia sol...:biggrin2:

E il volante in pelle..:cray:
 
Sarebbe interessante capire se la dock iPod:
a) alimenta anche l'iPod o è solo un supporto per il collegamento aux normale dallo spinotto cuffie
b) è disponibile anche per le Aygo precedenti (se permette di nascondere i cavi di alimentazione dell'iPod sotto al cruscotto
 
Sarebbe interessante capire se la dock iPod:
a) alimenta anche l'iPod o è solo un supporto per il collegamento aux normale dallo spinotto cuffie
b) è disponibile anche per le Aygo precedenti (se permette di nascondere i cavi di alimentazione dell'iPod sotto al cruscotto

Interesserebbe anche a me:biggrin2:
 
Sarebbe interessante capire se la dock iPod:
a) alimenta anche l'iPod o è solo un supporto per il collegamento aux normale dallo spinotto cuffie
b) è disponibile anche per le Aygo precedenti (se permette di nascondere i cavi di alimentazione dell'iPod sotto al cruscotto

Per "a" puoi andare a fare un giro in conce:wink_smil per il secondo penso sia fattibilissimo, unica cosa la fessura sulla plancia che o la fai o devi prendere tutto lo scudo cruscotto.... sempre che ti diano il tutto.


Io il cavo Ipod sono riuscito a nasconderlo parzialmente, ho tirato via la radio e fatto passare il cavo nella fessura plancia/ radio, poi da dietro il cruscotto sono sceso e son sbucato dietro l' accendisigari, qualche altro passaggio dietro le plastiche e sono risalito a lato del volante mettendo il jack vicino a quello della radio così ho l' ipod praticamente sul tasto dello sbrinalunotto:wink_smil


@Matteo: per le foto mi attrezzo:wink_smil
 
Ultima modifica:
Per "a" puoi andare a fare un giro in conce:wink_smil per il secondo penso sia fattibilissimo, unica cosa la fessura sulla plancia che o la fai o devi prendere tutto lo scudo cruscotto.... sempre che ti diano il tutto.


Io il cavo Ipod sono riuscito a nasconderlo parzialmente, ho tirato via la radio e fatto passare il cavo nella fessura plancia/ radio, poi da dietro il cruscotto sono sceso e son sbucato dietro l' accendisigari, qualche altro passaggio dietro le plastiche e sono risalito a lato del volante mettendo il jack vicino a quello della radio così ho l' ipod praticamente sul tasto dello sbrinalunotto:wink_smil

Foto...foto....foto !!!
 
Foto...foto....foto !!!

ciao luca potresti mandarmi una foto...ho comprato l'ipod e penso di metterlo sopra la radio nello spazio vuoto con due adesivi .
che ne pensi?????

Per le foto del mio I-pod e per le domande annesse vi rimando al mio mex e nel 3d annesso "Comunicate modifiche,accessori e tutto cio' che fate sulla vostra AYGO!!!":wink_smil


Torniamo a parlare della Sound:63:, per l' alloggiamento i-pod i prezzi dei pezzi aftermarket non si sanno e presumo che neanche siano disponibili almeno per ora:wink_smil
 
Sono andato dal concessionario per farmi fare dei preventivi e il tizio mi ha detto che sulla sound le casse che sono montate sono migliori rispetto a quelle che si trovano sulla versione sol:104230044

è una grandissima cavolata vero?
 
Sono andato dal concessionario per farmi fare dei preventivi e il tizio mi ha detto che sulla sound le casse che sono montate sono migliori rispetto a quelle che si trovano sulla versione sol:104230044

è una grandissima cavolata vero?

Non ci metto la mano sul fuoco, ma si!

La Sound ha in piu solo la dock per l'iPod!

Mica un impianto Harman kardon o Bose :biggrin2:
 
Indietro
Alto