aygo le mie impressioni...

Magis ha scritto:
spero che almeno ne vedrò tante di più di quelle orribili smart forfour (che la cina voglia produrre auto per dimostrare di essere una potenza mondiale lo capisco ancora, ma la swatch torni a fare gli orologi, che nemmeno quelli sa fare!!!).


OT: ma la smart non era un brand mercedes? :blink:
 
fafilippo ha scritto:
Possiedo un'aygo da quasi 2 mesi...per ora sono soddisfatto, ho percorso circa 2500 Km ed il motore comincia a fare il suo lavoro. In autostrada a velocità codice se la cava bene: il motore non è eccessivamente invadente (considerando il tipo di auto) ma soprattutto la stabilità è buona.
PS: qualcuno per caso ha installato una luce di cortesia nel bagagliaio?Ne sento la mancanza ed è un peccato che non sia previsto nella dotazione.

Una volta superati i 5000km, la macchina si sveglia e i consumi si avvicinano a quelli dichiarati dalla casa, per ora nel misto non sono riuscito a superare i 18/litro contro i 21 dichiarati, penso cmq che entro i 7000 li rispetterà. In autostrada proprio ieri di tacchimetro ha superato di poco i 160.... và decisamente meglio di quanto dichiarato dalla casa, anche calcolando lo scarto % la velocità massima è + che accettabile, si è bevuta Milano-Bolzano e viceversa senza nessun tipo di problema.
 
ragazzi sto andando a vedere l'aygo al conce di BUSTO ARSIZIO... vediamo ke sconto o ke rottamazione riesco a "strappare"!!:63:
voi ke l'avete acquistata, abitate a milano e dintorni?? conoscete qualche posto dove valorizzazione la rottamazione??
DANKE!!:biggrin2:
 
-Ivan86Mi- ha scritto:
ragazzi sto andando a vedere l'aygo al conce di BUSTO ARSIZIO... vediamo ke sconto o ke rottamazione riesco a "strappare"!!:63:
voi ke l'avete acquistata, abitate a milano e dintorni?? conoscete qualche posto dove valorizzazione la rottamazione??
DANKE!!:biggrin2:

Io l'ho acquistata da QeenCar a Cesano Boscone, sò che la Toyota valuta in maniera degna l'usato, o almeno così dicono, io non ho dato dentro nulla.
 
Ieri sono andato alla REAL MOTORS di legnano!!
praticamente riesco ad avere:
- AYGO SOL +
- SPORT PACK +
- VERNICE METALLIAZATA +
- SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI =
- 10 000 EURI tondi tondi! ne un cent in + ne uno in meno!!
ah dimenticavo.. ce anche il finanziamento a 50euro al mese..PREGIO!
 
Indietro
Alto