AYGO 5p 1.0 : me la consigliate ?

VTinside

TCI Advanced Member
Registrato
5 Dicembre 2006
Messaggi
647
Località
Roma
Ciao rgazzi,
sono un nuovo iscritto; sono di Roma e di professione avvocato.
Faccio parte da anni di Honda Club Italia (ho la gloriosa Civic VTi 160cv ) e sto valutando di sostituire il mio muletto cittadino (Uno a gpl:wacko: ) con una AYGO 5p 1.0, invece della solita e sputtanatissma smerd :tongue:h34r:
So che la AYGO insieme alla C1 e 107 tutte e 3 sono "figlie" dello stesso progetto ed hanno moltissimo in comune, ad iniziar dallo stabilimento di produzione (r.ceca se non erro) al motore (dahiatsu ??)

ancora non l'ho mai guidata, ne sento parlar bene ma da gente che non è molto avvezza ai motori.
Non mi convince molto il fatto che il motore sia un 3 cil...

Allora , anche su consiglio di AlexTS che è iscritto anche nel ns club, mi rivolgo a voi perchè mi possiate elencare pregi e difetti, caratteristiche e dritte per fare un buon acquisto.
 
Ciao rgazzi,
sono un nuovo iscritto; sono di Roma e di professione avvocato.
Faccio parte da anni di Honda Club Italia (ho la gloriosa Civic VTi 160cv ) e sto valutando di sostituire il mio muletto cittadino (Uno a gpl:wacko: ) con una AYGO 5p 1.0, invece della solita e sputtanatissma smerd :tongue:h34r:
So che la AYGO insieme alla C1 e 107 tutte e 3 sono "figlie" dello stesso progetto ed hanno moltissimo in comune, ad iniziar dallo stabilimento di produzione (r.ceca se non erro) al motore (dahiatsu ??)

ancora non l'ho mai guidata, ne sento parlar bene ma da gente che non è molto avvezza ai motori.
Non mi convince molto il fatto che il motore sia un 3 cil...

Allora , anche su consiglio di AlexTS che è iscritto anche nel ns club, mi rivolgo a voi perchè mi possiate elencare pregi e difetti, caratteristiche e dritte per fare un buon acquisto.

Ciao e benvenuto nel forum! :cheers: