Aygo 2009 manca versione senza climatizzatore?? ?

CrazyScientist

TCI Advanced Member
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
103
Località
cesena
In questi giorni dopo preventivo ,
insistevo con il venditore di volere una aygo base , senza il climatizzatore , mi è stato riposto che non la fanno più e vendono solo la now con climatizzatore , anche se la ordino e aspetto.
Ne aygo ne yaris 2009 senza il clima? Non è strano ?

Sul sito internet e su quattro ruote le versioni ci sono ! Eccome !

Spiegatemi voi questa faccenda , o meglio che mi reco altrove ? Ansioso di saperne qualcosa da voi per recarmi altrove .
 
Ultima modifica:
Aygo esiste senza clima, allestimento BASE o TERRA o semplicemente AYGO........ non è però considerato, puntan tutti alla NOW che con 800€ hai anche il clima e hai poca attesa:wink_smil

YAris come sopra........la BASE ha però il clima optional........... senò con 100€ in piu' hai la 1.0 NOW e molta meno attesa:wink_smil


Per cui vuoi la poca differenza diprezzotra TERRA e NOW, vuoi che non è disponibileuna TERRA ma solo da oridinare [2/3 mesi d'attesa minima], vuoi anche la bassa rivendibilità le BASI son sempre state snobbate in favore delle NOW.................. eppoi oggi chi rinuncia all' AC?!:biggrin2:
 
Mia madre ci rinuncia .... son 800 euro e lei per quello che la usa casa e lavoro del clima non se ne fà nulla.
Rivendibilità ? Per lei non esiste quel parametro visto che la dovrà usare vita durante.

Bene luca grazie della info , andrò in concessionaria , e chiederò di parlare personalmente col direttore di questo accaduto , così si piglia due strigliate spero questo venditore visto che mi ha preso per il culo !
E continuava a ridire che non la fanno più !

Prima di tutto oggi passo altrove e vedo cosa mi rispondono , sperando in maggior serietà .

Ridicola veramente la situazione visto che io e la mia ragazza abbiamo una aygo e siamo clienti !!
 
In questi giorni dopo preventivo ,
insistevo con il venditore di volere una aygo base , senza il climatizzatore , mi è stato riposto che non la fanno più e vendono solo la now con climatizzatore , anche se la ordino e aspetto.
Ne aygo ne yaris 2009 senza il clima? Non è strano ?

Sul sito internet e su quattro ruote le versioni ci sono ! Eccome !

Spiegatemi voi questa faccenda , o meglio che mi reco altrove ? Ansioso di saperne qualcosa da voi per recarmi altrove .

effettivamente quando sono andato a comprarla io (non la 2009, la vecchia) mi hanno proposto la now e la sol...la base non l'hanno proprio nominata
 
Eccoci qua appena tornato da altro preventivo ....
In effetti c'è eccome senza clima!
Il problema è che non te la scontano o meglio dicono che non possono scontare la versione base ...... e la vengo a pagare uguale a quella col clima scontata! su concessionari diversi di città e concessionaria diversa :104230044

Una aygo now ed una yaris now voi a quanto la portate a casa ipt inclusa su strada ?
Che percentuale vi fanno di sconto ?
Mettiamo 9850 la AYGO now più 200 euro di ipt .
Totale 10050 che percentuale vi fanno a voi ?

Grazie !E scusate per la deviazione dal titolo ora.
 
Ultima modifica:
Non scontano anche perchè è da ordinare in fabbrica, materialmente non esiste........ se però poi si allinea alla NOW come prezzi [che ha solo il clima in piu'] vuol dire che l' A/C è gratuita:104230044

Io direi meglio col clima..... costa uguale ed è meglio, se usato bene, di un finestrino aperto............... poi se non inte non si usa l' AC e siete apposto:wink_smil

Se vuoi una BASE, propio terra terra, punta alla C1 che costa meno e la trovi pure pronta consegna:wink_smil
Toyota conviene sul rapporto prezzo/allestimenti le basi non convengono:no:
 
Ma comunque se tua madre vuole risparmiare c'è sempre l'usato no? Io la mia l'ho presa ad ottobre usata di 2 anni e 24000 km praticamente nuova senza un graffio nella carrozzeria...erano un pò rigati solo i copricerchi...! il tutto a 6400 euro circa...! :smile: ti risparmieresti ben più di 800 euro di climatizzatore...! :cool:

cmq la versione base base c'è eccome basta anche andare nel sito della toyota...! :smile:
 
Ultima modifica:
La versione senza clima esiste eccome , confermato.

Ordinata aygo MY2009 ,
la versione 2008 me la scontava di molto poco allora ho preferito la 2009 ,

Devo dire che girare per diverse concessionarie ha dato i suoi frutti ,
è la seconda volta che ordino una toyota e da questa concessionaria si spuntano prezzi veramente inferiori.

La differenza in euro a parità di allestimento è veramente tanto notevole cosa che parlando anche di centinaia euro non dovrebbe succedere qualcuno si approffitta parecchio dei margini di guadagno , per chi volesse info mi mandi pm , cliente porta clienti a chi se lo merita.

Appena arriva ve la pesento , credo che qui si può chiudere !
Ciao
 
Quindi hai preso l' AYGO [base]?!:smile:

Per il conce se vuoi lasciare una buona parola.... o anche no, nei dovuti modi:biggrin2:.... puoi parlarne qui: http://www.toyotaclubitalia.it/forum/forumdisplay.php?f=112 :wink_smil

Lascio aperto il 3d, se qualche utente ha bisogna di altre info simili può riparlarne qui senza aprire un nuovo 3d:wink_smil

Ciao luca ,
all'arrivo della macchina lascierò le due recensioni , alquanto discutibili e chi è della zona può capire il perchè .

Ho preso una now 5 porte .



Ps (spero di non intasare il post)
Volevo già recensire per un problema riscontrato nel montaggio casse nella aygo della mia ragazza ,in concessionaria ,
nel 2008(annoscorso) ancora non sanno montare un paio di casse gratuitamente , peggio dei macellai.

La mia ragazza purtroppo annoscorso ha preso una aygo a prezzo maggiore di oltre 300 euro solo per un fattore di vicinanza concessionaria ,ho insistito ma niente è voluto andare da loro ... FACCENDA DEi PREZZI SOPRA.
non poteva fare errore maggiore oltre al prezzo,
visto come hanno montato le casse , limate col flessibile lasciando rimasugli di metallo sul magnete (bastava usare delle tronchesi per tagliare le alette in metallo) ,
e buttandole giù a martello sulle sedi perchè non entravano incapaci :thumbdown!! E una cassa infatti si era rovinata !
bastava solo sagomarle bene come ho riscontrato dopo.

Al tagliando dei 15.000 che devo fare mi sentiranno bestemmiare visto che ci ho messo 2 ore per disincastrarle da la sopra !!:ranting2:
Una cassa suonava male poichè rovinata ora ho meso delle hertz di casse ottime.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto