Avvistata Prius Light Blue!

Gio_1955

TCI Advanced Member
Registrato
6 Novembre 2006
Messaggi
168
Località
Sacrofano
Ma purtroppo non è la mia, che ancora tarda ad arrivare... :cray:
Stamattina, verso l'una, sono andato a prendere mio figlio a scuola e... meraviglia, ho visto una Prius Light blue che, con tanto di conducente :smile:mf_boff: ) percorreva elettricamente un breve tratto... :wub:
L'avvistamento è stato fatto alle ore 12,59 su via Puglie, Roma: era qualcuno di voi??
Ciao a tutti.
 
Anche io lunedì ho visto una Prius nera sul GRA a Roma... Ma io ero su una Peugeot 1007, quella con le portiere scorrevoli.... Non ho quindi potuto farmi riconoscere! :no:
 
io ne vedo sempre una targata dc dark grey sulla flaminia(ss3) che va verso riano(roma)
 
Sì anche a me è capitato di vederla più di una volta! L'ultima volta al parcheggio del centro commerciale Euclide!

Assolutamente OT
Tanti anni fa, c'era una volta un ragazzo che frequentava Roma....il nome Euclide, mi ricorda una grande pasticceria che si trovava allora nella zona di Tor di Quinto, dove andavo a mangiare grandi e buone paste Centra qualcosa col citato centro commerciale?
 
Assolutamente OT
Tanti anni fa, c'era una volta un ragazzo che frequentava Roma....il nome Euclide, mi ricorda una grande pasticceria che si trovava allora nella zona di Tor di Quinto, dove andavo a mangiare grandi e buone paste Centra qualcosa col citato centro commerciale?

Sì è un centro di mangereccie di qualità, più o meno... non saprei come definirlo meglio! E c'è anche un'ottima pasticceria, dentro, che io frequento tutt'ora... :biggrin2: :biggrin2: Se passi da queste parti dimmelo che magari facciamo una rimpatriata :cheers: !
 
Mi spiace per te, mi hanno chiamato che è arrivata, sabato vado a pagarla e settimana prossima la ritiro. Proprio light blue senza navi. :bleh: :bleh:

ciao :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

:fear2:
Stavo per gridare allo scandalo ed all'ingiustizia... la mia però è light blue CON navi e sta per arrivare :whistling se tutto va bene...
 
Sì è un centro di mangereccie di qualità, più o meno... non saprei come definirlo meglio! E c'è anche un'ottima pasticceria, dentro, che io frequento tutt'ora... :biggrin2: :biggrin2: Se passi da queste parti dimmelo che magari facciamo una rimpatriata :cheers: !

Grazie per l'invito! :smile: Se dovesse capitare non mancherò di certo, anche se, in realtà è da un tot di anni che Roma, per me si traduce (purtroppo) soltanto in ":tongue:lane: Leonardo da Vinci": c'ero 2 settimane fa, ci sarò la prossima settimana.....
 
Indietro
Alto