...avvistamento...

Magenta 9 giugno 12:03 (mooolto dettagliato:biggrin2:smile:
era un taxi guidato da un tassista con un po di calvizia sulla 50ina

strato la targa non l'ho vista quindi puoi dire se sei tu:wink_smil
 
...ieri, prima delle 19 ero in autostrada a circa 10km da Piacenza, viaggiavo a 130 di CC e mi ha sorpassato (bello allegrotto!!) una Prius grigia chiara...

era qualcuno del forum? :blink:

p.s.: mi fa sempre un certo effetto incrociarne qualcuna!! :biggrin2: :biggrin2:

Sì, con tutta probabilità ero io al rientro da Viareggio...Ero sui 150-155 di strumento...
 
Si era detto che i taxi non valgono, ma questo...

...era a Zurigo!

Parcheggiato d'avanti all'albergo dove abito e...ho fatto fretta al collega per evitare la scarpinata a piedi di 700 metri fino all'ufficio! :biggrin2:

Non son riuscito nemmeno a parlare un po' con l'autista che stentava d'inglese ed italiano; ed io con il tedesco.
 
:fear2:
L'aria condizionata!
:77:
Del mio viaggio in California e Nevada penso sia una delle cose che mi è rimasta più impressa! Penso che qualsiasi cosa in USA abbia l'aria condizionata, un altro po'la mettono pure sulle moto... La nostra auto era una Ford Expedition ( :thumbdown ), e, nel sole della valle della morte (con il termometro dell'auto che segnava 115°F!), l'aria al massimo rischiava di farti congelare. C'erano bocchette a profusione dappertutto (es: dal soffitto, dalle portiere laterali, dai piedi e dal tunnel centrale, anche la III fila di sedili ha le sue indipendenti). Nei motel, nelle pizzicherie, per non parlare poi dei mall e delle automobili, hanno una vera mania per l'A/C, in particolare, così ci hanno detto i nostri amici che ci hanno ospitato, le auto delle big three hanno tutte condizionatori da paura, visto che: 1) le provano nella valle della morte ed i collaudatori vogliono stare al fresco 2) l'americano medio vuole 16°C anche se fuori ce ne stanno 50, e li vuole subito.
Quindi almeno su questo punto non ti fare scrupoli!! Qualsiasi auto andrà più che bene!

Ieri, via Flaminia, una Prius light blue andava verso Terni mentre io tornavo a Roma, intorno alle 5 del pomeriggio.
Era qualcuno di qui?

ero io!:blink:
 
3 nel giro di mezzora!

Ieri (15/07/2008) verso le 13-13,30, a Genova.

Prima un bel taxi bianco, poi una grey, entrambe in corso Europa
Poi una blue sulla via Aurelia zona Nervi
 
Ieri (15/07/2008) verso le 13-13,30, a Genova.

Prima un bel taxi bianco, poi una grey, entrambe in corso Europa
Poi una blue sulla via Aurelia zona Nervi
Stamattina, su raiuno, durante il servizio sulla moschea in V. le Jenner a MI, andato in onda nella trasmissione UNOMATTINA (h. 9.19) il cameraman ne ha inquadrata una bianca, taxi.
Ne vedo sempre una dark grey nel parcheggio del centro comm.le Panorama a Marghera (VE) targa DM
 
Vista una Prius Dark grey con due persone a bordo, alle 9 e 50 alle porte di Fabriano.
 
esco dal ristorante "La Purazza" a Rimini e vedo nel parcheggio una splendida Prius grigio elettrodomestico! Penso: "che bello che se ne comincino a vedere in giro!".......................................................

....Poi mi sono accorto che era la mia!!! :77:


PS: si avevo bevuto un pò di vino bianco :drunk:
 
esco dal ristorante "La Purazza" a Rimini e vedo nel parcheggio una splendida Prius grigio elettrodomestico! Penso: "che bello che se ne comincino a vedere in giro!".......................................................

....Poi mi sono accorto che era la mia!!! :77:


PS: si avevo bevuto un pò di vino bianco :drunk:
Sei un grande!

Io invece ne ho vista una in tv, ieri sera, durante il telefilm Numb3rs, azzurra! Ormai nei telefilm USA la Prius spopola. Ne avevo vista un altra in una puntata di Vanished tre settimane fa. Rossa. Tra l'altro la protagonista ha detto di averla dovuta aspettare 10 mesi per averla di quel colore. Ne ho vista una rossa in vacanza. Stupenda.
Tornando agli avvistamenti di casa nostra una dark grey o nera targa DF in Largo Tempini a Jesolo Lido sabato sera.:wink_smil
 
Sei un grande!

Io invece ne ho vista una in tv, ieri sera, durante il telefilm Numb3rs, azzurra! Ormai nei telefilm USA la Prius spopola.

e' iniziato da poco un altro telefilm USA intitolato:

la complicata vita di christine.

e' alle 17,10 tutti i giorni dal lunedi al venerdi su rai 2
lo registro tutti i giorni per vederlo mezzoretta alal sera perche' mi sono simpatici questi telefilmetti americani un po scemi.


la prius e' l'auto della protagonista e la si vede davvere spesso almeno per ora nelle prime puntate.
e' stata inquadrata varie volte sia allesterno durante manovre e partenze varie che all'interno.

in una scena ripresa all'interno la sua priussina sembra avere uno specchietto retrovisore strano, ha un filo che gli arriva sopra e dietro una specie di......sembra come un sensore di luminosita' cioe' una fotocellula.


:smile::smile::smile::smile::smile:
 
........
in una scena ripresa all'interno la sua priussina sembra avere uno specchietto retrovisore strano, ha un filo che gli arriva sopra e dietro una specie di......sembra come un sensore di luminosita' cioe' una fotocellula.

:smile::smile::smile::smile::smile:

NO! E' il nuovo sistema di trasmissione dati (di quarta generazione) del DTB (dual trim band).:biggrin2::laughing1
 
NO! E' il nuovo sistema di trasmissione dati (di quarta generazione) del DTB (dual trim band).:biggrin2::laughing1

:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
:laughing1:laughing1:laughing1::laughing1

:wink_smil:wink_smil:wink_smil

riporti alla mia memoria momenti davvero esileranti di questo forum!!!

:63::63::63::63::63:
 
:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
:laughing1:laughing1:laughing1::laughing1

:wink_smil:wink_smil:wink_smil

riporti alla mia memoria momenti davvero esileranti di questo forum!!!

:63::63::63::63::63:

... eh si, ne abbiamo sparate di cazzate tecnologiche! :biggrin2:

... Però c'era anche della poesia... :smile: :wink_smil
 
Ah, incredibbile!!! Ieri ho visto una Prius taxi a Senigallia! Mi ha fatto veramente piacere. :63:
 
... eh si, ne abbiamo sparate di cazzate tecnologiche! :biggrin2:

... Però c'era anche della poesia... :smile: :wink_smil

ah sicuramente!!!! :smile::smile::smile::smile:

il messaggio del dual trim band e' stato forse il piu' riuscito in tal senso. veramente spassoso!!
:63::63::63::63:
:laughing1:laughing1:laughing1

sai ogni tanto, anche se raramente me lo rileggo tutto!!!

:smile::smile::smile:
 
Avvistamento a mestre

Avvistata prius argento (proprio come la mia), a pochi metri dall'ospedale dell'angelo (il nuovo ospedale di mestre), poco prima delle 18... A bordo una signora e una signorina... Saluto dell'ultimo momento, temo non visto...
 
Avvistata prius argento (proprio come la mia), a pochi metri dall'ospedale dell'angelo (il nuovo ospedale di mestre), poco prima delle 18... A bordo una signora e una signorina... Saluto dell'ultimo momento, temo non visto...

Bene bene; comincia a diffondersi anche tra le fanciulle!:wink_smil


Io finora alla guida di Prius ho incontrato sempre, tranne in un caso, maschietti :no:

Ieri sera, Via Stradona, (Sambruson di Dolo), una argento metallizzato, h. 19.20-30
 
Caspita Entro8, pensavo ti aver beccato la tua, magari in mano a parenti... E invece niente, sarà per la prossima!
 
Indietro
Alto