...avvistamento...

ieri mattina h9 ingresso Lodi Viale Europa avvistato taxi prius. Strato ha molti imitatori....Saludos :biggrin2:
 
ieri mattina h9 ingresso Lodi Viale Europa avvistato taxi prius. Strato ha molti imitatori....Saludos :biggrin2:

si si!!!

:63::63::63::63::63::63::63::63::63::63::63:

:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1

oggi sono un po di squagliato e quella degli imitatori mi hai fatto morire dal ridere!!!!

grazie!!!!

:63::63::63::63::63::63::63::63::63::63:

:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
 
Oggi ho fatto un giro all'Ikea di Corsico.
Ho lasciato la mia Priussina nel parcheggio sotterraneo e quando sono tornato l'ho trovata in dolce compagnia di una sua gemella parcheggiata proprio davanti: un piccolo treno di Prius.
Tornando, appena superata la barriera di Lainate, mi ha sorpassato un'altra gemella il cui autista ha rallentato e mi ha salutato calorosamente; analoga la mia risposta.

:cheers:
 
Che bella sta cosa del rallentare e salutarsi...facciamone un'istituzione!
Solo che il mio cervello deve arrivare in S4 prima di connettere...scusatemi se non saluterò subito...al limite guardate i fari quando siete a 1 km :biggrin2::biggrin2:
 
Finalmente! Dopo una settimana ne vedo una.

Avvistata una grigio scuro metalizzato, all'uscita del Wallmart di Lumberton (North Carolina).

Immagino non sia nessuno di voi! :biggrin2:
 
Finalmente! Dopo una settimana ne vedo una.

Avvistata una grigio scuro metalizzato, all'uscita del Wallmart di Lumberton (North Carolina).

Immagino non sia nessuno di voi! :biggrin2:

Ormai a Roma se ne vedono molte, almeno nella mia zona e' frequente l'incontro
 
Stratocaster finlandesi ?

Anche ad Helsinki comincia ad essere pieno di colleghi di Strato che girano in Prius.
Cmq ho l'impressione che anche in Finlandia Toyota abbia incentivato l'acquisto della Ibrida: ne vedo molte poche di private.
 
Io passando sulla SS3 (flaminia) vedo nel deposito del concessionario sempre diverse prius.

oggi ce ne erano 1 dark grey
1 grigio
1 nera



ragazzi è un po di tempio che voglio fare un avvistamento un po differente:naughty:
non ci crederete, ma nella villetta accanto a me è venuto ad abitare un dirigente del concessionario.
da circa una settimana parcheggia qui sotto una GS450H.
cambia spesso macchina e alcune volte viene in RX400h
quando invece gli va <male> torna con la IS220d

Phantom se vuoi ti porto il contratto di lavoro, il libretto di circolazione ed eventualmente anche un documento che ne attesta l'ecologia.
 
Ultima modifica:
avvistata 1 a gas!! possibile?

ciao a tutti. la Prius è un auto che inizia ad interessarmi e quindi quelle poche che incontro qui a Roma le osservo attentamente. Premesso questo, ne ho visto una con targa francese ferma alla pompa gpl ad un distributore sul GRA. è possibile, oppure è stato solo un errore del guidatore nel fermarsi x il rifornimento?:77:
 
ciao a tutti. la Prius è un auto che inizia ad interessarmi e quindi quelle poche che incontro qui a Roma le osservo attentamente. Premesso questo, ne ho visto una con targa francese ferma alla pompa gpl ad un distributore sul GRA. è possibile, oppure è stato solo un errore del guidatore nel fermarsi x il rifornimento?:77:
può essere ... in sfizzera so che c'era una prius trasformata a gas
 
io credo sia un errore, ma in che zona eri?

p.s. cè un post che si chiama avvistamenti
 
C'è ne una che conosco a Gas....

L'abbiamo invitato al HSF, vediamo se arriva... :wink_smil

P.S. Unisco i 2 thread
 
avete organizzato un raduno per caso???:104230044

stamattina al centro di roma (via del corso, via della scrofa ecc.) ho avuto il piacere di avvistare ben 8 prius tra taxi e privati.
sono state più le taxi che le private ( "solo" 2).
l'aria e il rumore in quella zona sono insopportabili e nella mia testa rimbombava il solito nostro pensiero: magri fossero tutte prius!!!

ciao
 
Davanti il mio ufficio passa una prius grigia metallizzata (come la mia) con sempre più insistenza.
In provincia di Vicenza, se volete vi dico di preciso dove.

Priussista misterioso ! Fermati e fatti vedere! :biggrin2:
 
oggi una grigia my 04 a Roma su via di grottarossa
ieri una nera my06 nei pressi di viale angelico
 
Qui in Ancona ho visto oltre alla mia :wink_smil un'altra nera e 2 silver. :smile:

a milano ormai ce ne sono in giro una quantita' da fare impressione!!!!!

tanti taxi ovviamente!!! credo che ormai siamo sui 400,
ma se ne vedono davvero sempre di piu' anche di private!!!!


ma di taxi :63::63::63::63::63::63::63: davvero una paccata!!!

ieri per esempio mi è capitato in un parcheggio in centro, in quel momento eravamo in sei tutte sei prius una in fila all'altra!!!

:63::63::63::63::63::63::63::63::63::63::63::63:
 
Indietro
Alto