...avvistamento...

28/08 Avvistata a Torino..

...sul lungo Stura Lazio, transitare davanti all'Iveco, poco prima delle 18.

Era grigia, targa CW22........e guidata da una bella signora! :smile:
 
Il film trasmesso l'altra sera nel quale la Prius è la protagonista indiscussa, negli esterni e negli interni dell'autovettura fin nei minimi particolari, è RELATIVE STRANGERS con danny de vito
 
ieri notte andavo a suonare a venezia e a mestre mi sono trovato davanti una dark grey...sono riuscito ad affiancarla ma dentro c'era un giapponese...hihi...ne voglio una anche io!
 
Il film trasmesso l'altra sera nel quale la Prius è la protagonista indiscussa, negli esterni e negli interni dell'autovettura fin nei minimi particolari, è RELATIVE STRANGERS con danny de vito

l ho visto! diciamo praticamente apposta per vederla, il film beh.. :whistling
hai ragione, èquasi un ruolo da protagonista! e se hai notato, recita il piu delle volte..in elettrico!! :biggrin2:
 
Avvistata una nera sul tratto urbano A24 verso roma. Targata cr alla guida una gentile signorina.
 
oggi ho beccato strato ne sono sicuro ... taxi della sua compagnia al centro colleoni di agrate!!!

se non è strato è il 2° della sua compagnia che vedo!!!
 
Avvistamento a Torino

Ieri sera ore 20 circa al semaforo C.so V.Emanuele ang. C.so Bolzano una silver DJxxx, io ero sul controviale, ho dato un colpetto di claxon :cheers:ma chi guidava era girato....
 
ieri sera h18 tangenziale est Pavia, avvistata Prius nera. Saluto d'ordinanza e poi si torna in coda :thumbdown

Questa mattina h8.45 prius light blu tra Pavia e C.Carpignano direzione Cura. Neanche il tempo per una sfanalata, peccato.

L'epidemia avanza... :biggrin2:
 
secondo me tu non sei priussista e non sei taxista....sei una creatura oscura che vagheggia nel forum:bleh::bleh::bleh:

quasi quasi domenica sera chiamo la tua compagnia e richiedo te personalmente!!!

:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
:63::63::63::63::63::63::63::63::63::63::63::63:

no no, sono sia taxista che priussista!!!! non sono un alieno!!!

è che siamo tanti appunto!!
e io oltretutto sacramento un po con la salute quindi lavoro un po a rilento!!!

ieri per esempio ero a fare una gastroscopia.

un bel tubo in gola!!!!!!

e fra un po dovro' fare anche la colonscopia (gia fatta l'anno scorso) quindi un bel tubo in cxxx!!!!!!!

:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1

s'a' da fare per sopravvivere!!!!!!

:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

comunque sono taxista priussista lo giuro!!!!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
comunque sono taxista priussista lo giuro!!!!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

si e se qualcuno ha da dire qualcosa parli ora o taccia per sempre!!!:104230044 :laughing1

cmq ti scoverò caro strato ... dovessi passare la mia vita a cercarti!!!! in effetti potrei chiedere quando prenoto il taxi di essere venuto a prendere da una prius ... prima o poi ti mollano la corsa a te!!!
 
si e se qualcuno ha da dire qualcosa parli ora o taccia per sempre!!!:104230044 :laughing1

cmq ti scoverò caro strato ... dovessi passare la mia vita a cercarti!!!! in effetti potrei chiedere quando prenoto il taxi di essere venuto a prendere da una prius ... prima o poi ti mollano la corsa a te!!!

:63::63::63::63::63::63::63::63::63::63::63::63::63::63:
 
Indietro
Alto