...avvistamento...

stanno diventando davvero tante (troppe:cray:smile:
no!!! dai!!!
pensa che bello un mondo di priussine!!!!!!!!

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

anzi diciamo un mondo di ibride che al semaforo sono spente non inquinano e non fanno rumore!!
io avro anche sta fissa ma attraversare una strada al semaforo avendo le auto vicine ferme al rosso e silenti perche' ibride!!!!!!!

:63::63::63::63::63::63::63::63:

vuoi mettere che libidine!!!!
ci sarebbe da fare tutto il giorno avanti e indietro sulle strisce pedonali del semaforo!!!!!!!

:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1

mica come adesso che con tutti i diesel quando attraversi un strada al semaforo e parli con qualcuno che cammina con te non senti neanche cosa ti dice perche senti solo il trum trum trum trum trum trum trum dei diesel accesi e fermi al rosso!!!!!!


vogli un mondo di GRANDI MACICHE PRIUSSINE!!!

o almeno di IBRIDINE!!!!
 
Questa mattina ore 7:45 Light Blue, appena entrato in tangenziale ingresso di Pescantina direzione VR Nord. Alla guida una donna, colpo di clacson.....nessuna risposta. :dry:
 
oggi nel servizio di la vita in diretta dedicato all'incidente accaduto a Milano tra un autobus e un tram

strato eri tu fermo al semaforo sullo sfondo a quel maledetto incrocio tra i vari toc toc toc toc? :biggrin2:
era un taxi o cmq una prius bianca
non si è vista la targa tranquillo
 
Non è proprio un avvistamento comunque a Lodi ieri è stata immatricolata una nuova Prius:63:

Lavorando sentivo due tipe che parlavano:
- il mio raga ha preso l' auto nuova
-- quale?
- una Prius
:blink::blink::blink:
-- Prius?!?
- sì, quella elettrica e strana [testuali parole:biggrin2:]. Domani me la fà provare.


Contenti:laughing1 voi altri con l' auto strana:laughing1:laughing1
 
Non è proprio un avvistamento comunque a Lodi ieri è stata immatricolata una nuova Prius:63:

Lavorando sentivo due tipe che parlavano:
- il mio raga ha preso l' auto nuova
-- quale?
- una Prius
:blink::blink::blink:
-- Prius?!?
- sì, quella elettrica e strana [testuali parole:biggrin2:]. Domani me la fà provare.


Contenti:laughing1 voi altri con l' auto strana:laughing1:laughing1
:laughing1

mi hai fatto venire un idea
 
oggi nel servizio di la vita in diretta dedicato all'incidente accaduto a Milano tra un autobus e un tram

strato eri tu fermo al semaforo sullo sfondo a quel maledetto incrocio tra i vari toc toc toc toc? :biggrin2:
era un taxi o cmq una prius bianca
non si è vista la targa tranquillo
no tranquilli non ero io, ieri grazie a dio ho bazzicato poco il centro, ma quando ci sono finito nel pomeriggio c'era un delirio di traffico e non capivo come mai.
poi mi hanno detto dei clienti di cosa era successo allora ho accuratamente evitato di andare a passare in quella zona.
 
Ultima puntata delle iene, quella di venerdì 15 febbraio 2008, nell' intervista al presidente Moratti, a Milano, si intravedeva una Prius grigio met. targata CL 493 DX.
Era di qualcuno di voi?!? NO, non era vostra ma di Moratti appunto:biggrin2:

Ho le prove:biggrin2::
http://it.youtube.com/watch?v=mB8Z6lVmOPQ
 
18/febbraio, circa le 17,00; autostrada A14 direzione nord, tra Bologna e Modena.

Una Prius bianca - e non era un taxi! - con il logo della concessionaria Global Cars, carica di belle fanciulle, compresa il pilota (o la pilotessa, che dir si voglia!). :smile:
 
Questa mattina, h. 7.40, Via Prov.le nord -Fosso'-(VE), una nera DJ.... la guidava una donna
 
Questa mattina, h. 7.40, Via Prov.le nord -Fosso'-(VE), una nera DJ.... la guidava una donna

.....Una nera DJ? vorresti dire una stallona, tipo Grace Jones dei tempi migliori, che lavora in discoteca? :bleh::laughing1



Questa mattina, ore 7,40 Via Muraglie Sassuolo (MO), una grigia con 2 persone a bordo....più tardi, verso le 8,15 al casello autostradale (A1) di Reggio Emilia, una nera (anche quì ci sono :biggrin2:smile: che ha preso direzione Bologna.
 
.....Una nera DJ? vorresti dire una stallona, tipo Grace Jones dei tempi migliori, che lavora in discoteca? :bleh::laughing1
Buongiorno, Rino! :wink_smil. Mi spiace deluderti, ma devo dirti che Grace Jones è tutt'altro che una stallona. Quando l'ho vista dal vivo, quasi venti anni fa, sono riuscito anche a farmi fare l'autografo. Ebbene anch'io ci sono rimasto perchè me l'aspettavo piu' alta. Comunque, che voce..........! :wink_smil
 
.....Una nera DJ? vorresti dire una stallona, tipo Grace Jones dei tempi migliori, che lavora in discoteca? :bleh::laughing1
Buongiorno, Rino! :wink_smil. Mi spiace deluderti, ma devo dirti che Grace Jones è tutt'altro che una stallona. Quando l'ho vista dal vivo, quasi venti anni fa, sono riuscito anche a farmi fare l'autografo. Ebbene anch'io ci sono rimasto perchè me l'aspettavo piu' alta. Comunque, che voce..........! :wink_smil

Ciao Nicola!
allora, se non era così alta, non era una stallona. Dobbiamo quindi parlare di una...stalla??!!:laughing1
 
Ultima modifica di un moderatore:
I taxi sono esclusi

...ma lo scrivo lo stesso :bleh:

Solo perché ne sono arrivati ben due al Cassina Plaza sulla Padana Superiore nella medesima giornata.

E con una certezza matematica aggiungo anche che uno dei due non era guidato dal nostro strato!
Chi guidava aveva le tette! :biggrin2:
 
Sabato 9/2 mattina zona Motel Agip Palermo PRIUS My06 silver
Ieri, Bergamo, Via Bonomelli angolo V.le Papa Giovanni XXIII, direzione stazione FS, una bianca taxi targa DN. Era ferma al semaforo e quando è partita non ho sentito niente.....:fear2::fear2: ma che macchina è???????????:wink_smil:wink_smil:wink_smil
 
io ieri sera sulla via flaminia ho visto marco con la sua prius grigia targata DN:63:
 
Indietro
Alto